Rif: E adesso... per chi tifate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
la Germania no perchè si è riempita di negher e turchi , deve uscire in maniera umiliante.
un po' come ha fatto l'italia piena di italiani? :postridicolo:
Rif: E adesso... per chi tifate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
1) Argentina
2) USA
A questo punto solo Argentina :D
Rif: E adesso... per chi tifate?
Rif: E adesso... per chi tifate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
cdt
io:
USA
Te porti iella.
Rif: E adesso... per chi tifate?
Simpatizzo per l'Olanda, ma mi basta essermi risparmiato altri caroselli tricoloruti, elmi di scipio, schiavi di Roma e quant'altro.
Rif: E adesso... per chi tifate?
Rif: E adesso... per chi tifate?
La cosa che mi sorprende è che nessuno di noi ha nominato Spagna (tutti bianchi) e Portogallo.
Rif: E adesso... per chi tifate?
Adesso mi sono rimaste l'Argentina e l'Olanda.
Più l'Argentina, però.
Rif: E adesso... per chi tifate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wasabi
Simpatizzo per l'Olanda, ma mi basta essermi risparmiato altri caroselli tricoloruti, elmi di scipio, schiavi di Roma e quant'altro.
parole sante
Rif: E adesso... per chi tifate?
stavo, dall'inizio tifando uruguay e simpatizzando per le africane...
ora l'unica africana sfidera l'uruguay ai quarti...tifero uruguay ma chiunque passi saro contento e la tifero insemifinale...e oltre :chefico: