











Se dovessi decidere di sposarmi (cosa alquanto difficile)lo farei esclusivamente per prendere la cittadinanza canadese e smettere di pagare le tasse in Italia..![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..







