allora i 3d ad personam sono ammessi, questo campa da 5 anni
Originariamente Scritto da AveSalvini allora i 3d ad personam sono ammessi, questo campa da 5 anni Ma perché piccolaLena è amica del PD e lei può, altri non può.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Originariamente Scritto da 22gradi Ma perché piccolaLena è amica del PD e lei può, altri non può. paracula bonaccini
Originariamente Scritto da 22gradi Ma perché piccolaLena è amica del PD e lei può, altri non può. veramente il 3D l'ho aperto io a suo tempo...........................
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi veramente il 3D l'ho aperto io a suo tempo........................... e sei amicissima del PD
Originariamente Scritto da AveSalvini e sei amicissima del PD io amicissima del pd? tu stai vaneggiando mio caro.........
Piccolafessa
Regole del Forum