Care
forza facciamo la classifica dei cloni.
Samba de Clona vince tutti, ma un forumista che si rispetti deve avere il suo clone toutta!
Anche iA voglio un clone ma non so come chiamarlo!
Datemi consigli, intanto mi spescetto toutto


Care
forza facciamo la classifica dei cloni.
Samba de Clona vince tutti, ma un forumista che si rispetti deve avere il suo clone toutta!
Anche iA voglio un clone ma non so come chiamarlo!
Datemi consigli, intanto mi spescetto toutto