Vedete di tornare IT o chiudo il 3d
Visualizzazione Stampabile
Vedete di tornare IT o chiudo il 3d
Vedremo
Con questo tuo scritto mi hai fatto ricordare del mio tour in Provenza e Camargue, per una settimana presi un appartamento ad Aix En Provence e senza saperlo mi ritrovai in questo immenso appartamento collocato in un palazzone da non so quanti condomini nella banlieu (in senso negativo) della zona, la tipa che me lo affittò mi disse di chiudere sempre a tripla mandata la porta. Insomma morale della favola oltre a non essermi mai successo nulla, mi accorsi che nell'appartamento accanto c'era un gruppo di ragazze che vivevano "ensemble" bellissime, ben vestite e con il nasino all'insù come nel più bel stereotipo sulle francesi... peccato non fossi andato da solo là.
Vedi @Candido che la banlieu aiuta?
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15903000