



Rino Gaetano era una schiappa di cantautore
E sta canzone fa vomitare
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk




ahahah comunque vi amo tutt@ esserini egaliani che non siete altro
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


L'esordio del branko egaliano!


Ah il fatto che io non abbia relazioni femminili è dovuto ad altro, credimi.
Il problema di tutto il bordello che hai tirato su è che si parlava di musica, non di relaZioni.
Il fatto che io abbia chiesto alle ragazze del forum se pensavano che fosse una canzone orribile è dovuto proprio al fatto che lei, la 42enne, ha generalizzato dicendo che le ragazze scappano se le fai ascoltare Rino Gaetano, ed è una canzone orribile.
Quindi io mi son chiesto, pura curiosità:
Ragazze del forum, trovate "orribile" questa canzone di Rino Gaetano?
Ma tu e Felipe siete partiti in quarta, forse perché avevate qualche nervo scoperto...chi lo sa.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)








"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)