



invece vi chiedo a voi sensibili ambo i sessi di "elencare" tutto cio' che rende bella questa canzone, massimo 2000 parole pero' eh
Ultima modifica di Segesto II; 06-11-15 alle 13:39
slava kokaini




Il ph di questo thread, che già nelle sue premesse era piuttosto elevato, ha raggiunto livelli corrosivi notevoli.
Vediamo se riesce a far bannare qualcuno per non essere stato d'accordo con lui.
Nur wenn ich träume bin ich frei.




Il ph elevato in questo thread, qua siamo veramente all'apice del ridicolo.
e anche oggi posso chiudere l'internet.


praticamente il sunto è che c'è la congrega dei moderatori che si accaniscono sugli utenti.
questa è contestazione, ed è questa cosa che provoca il ban, mica il disaccordo.




Vabbè Occhioni, ma almeno la quarantenne era
?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

