Oh mia vecchia Pol, bella Pol, suona un dong dillo..Ero iscritto alla vecchia Pol (non ricordo il nick) e per nostalgia rieccomi.
Peggio di un llanto di Garcia Lorca..
il Nazionale è sempre un'arena, ma è cambiata la qualità dei gladiatori: solo velinari protocollari di partito e pensionati avvinazzati. E un velinaro avvinazzato, certo.
In Politica Estera la partita filomerdicani-filoputtiniani è ormai al recupero dei supplementari
Nei Movimenti trovi al massimo cinque/sei tizi, o thread vecchi DI MESI
Mi si dice: "è Facebook!", "è arrivato Zuckerberg ed è sparita l'aristocrazia!"
L'ho già sentita questa. Solo il Fondo (tra le altre cose) ha ancora un po' dello sgangherato generoso incasinato stile della Pol che fu.




Rispondi Citando

