Uomini cosa ne pensate ?
Siete degli sporchi maschilisti che pensate che la donna in quei giorni sia intrattabile oppure siete come i veri uomini del bar che pensano che a maggior ragione in quei giorni la donna sia da apprezzare per la sua sensibilità, diversità e umore ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk




Rispondi Citando



