@amici stasera vi metto un pò di musica prima della nanna. Però non agitatevi troppo.

@amici stasera vi metto un pò di musica prima della nanna. Però non agitatevi troppo.

CarA
a me piace la valzeressa!
Mi ci vedo toutta a corte mentre entro con il mio abito di pizzo e lo strascico, e un giovane granduca asburgico mi cinge la vita e mentre leggiadra volteggio toutta sorridente lui mi fa proposte sconce e mi dice porcatesse toutta.
https://www.youtube.com/watch?v=NxSAc2kVdtY

CarA
intanto parla italiano che non siamo a Reggio Calabria toutta.
Infatti la CeccA Beppa aveva la fratella ricchionA toutta che si travestiva pure (se andava a Parigi nella banlieu sai come schiattavano d'invidia le sciantose?)
Ma anche in Italia ci si trattava bene touttA, infatti l'UmbertA II si fece Primo Carnera ma anche tanti valletti e camerieri e corazzieri touttA. A cazzi faceva a gara con la madre che era l'amante di Crispi!

ma chill e Savoia erene tutt na vrangata e rikkiun no comm o burbone sburrone ca tenev nu cazz tant. Solo Achille Lauro ce piacevene e femmene, la corte di Umberto o cchiu scem tenev nu buc do cul grande quanto Porta Capuana....Chiedi ad @amerigodumini ma pur a chillu femmenell e @samba de amigo riguardo porta capuana

CarA
vuoi parlare in italiano o no?
Alla fine siete voi che siete venute da noi e se volete integrarvi toutte dovete parlare come noi
CapitA?
comunquA Umberta la presero pure a pugni in Portogallo perché lo schifosone molestava i minorenni touttA.
Che cos'è sta porta Capuana? iA delle vostri parti ho sentito parlare solo della kasba, delle piramidi e del suk.
E AmerigA Dumini chi è? Un'altra sciantosa o un clone di Samba toutta?

Gli uomini veri dell'impero AU erano notoriamente gli Ungheresi.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Sembra la bella lavanderina che lava i fazzoletti per i poverelli della città... forse mi fa riaddormentare...
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}