Visualizzazione Stampabile
-
Re: 100mila... persone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Molly
Farinetti si è tagliato i baffi?:confused:
Quella foto è una delle mie preferite
Ha un aspetto regale
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: 100mila... persone?
Sparare cazzate sul numero di presenti nella manifestazioni è probabilmente lo sport nazionale.
-
Re: 100mila... persone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Quella foto è una delle mie preferite
Ha un aspetto regale
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ne parli come se fosse morto, invece ha ancora tante gioie da regalarci, specialmente quella :)
-
Re: 100mila... persone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Molly
Ne parli come se fosse morto, invece ha ancora tante gioie da regalarci, specialmente quella :)
Io ne parlo come se fosse morto ?
Tu sei fuori [emoji3]
E' più vivo che mai...
Concordo che ha ancora tante gioie da regalarci e da regalare a questo paese
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: 100mila... persone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Molly
Ne parli come se fosse morto, invece ha ancora tante gioie da regalarci, specialmente quella :)
sei tremenda
:p
-
Re: 100mila... persone?
...mistificatori della realtà... [emoji3]
Questo siete
Arriverà il giorno ....
Solo questa volta non ci sarà pietà per i traditori della patria
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: 100mila... persone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Piccioni 90.000, coglioni 10.000.
E come si fa a distinguerli?
-
Re: 100mila... persone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
...mistificatori della realtà... [emoji3]
Questo siete
Arriverà il giorno ....
Solo questa volta non ci sarà pietà per i traditori della patria
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
E sarà bene visionare la fedina penale di tutti coloro che seguono il feretro in lacrime.:D
-
Re: 100mila... persone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
E sarà bene visionare la fedina penale di tutti coloro che seguono il feretro in lacrime.:D
Sara' meglio visionare la fedina penale e la misura dell'ano di quelli che gioiscono sul feretro [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: 100mila... persone?
100.000 in piazza, 59.900.000 a casa.
... ma i sinistri rosicano e si incazzano.
Perché?