Che spari cazzate e' assodato. I 100mila li avra' sicuramente sognati.
Se questi sono 100mila... (dal suo fb)
https://www.facebook.com/salvinioffi...type=3&theater
![]()


Che spari cazzate e' assodato. I 100mila li avra' sicuramente sognati.
Se questi sono 100mila... (dal suo fb)
https://www.facebook.com/salvinioffi...type=3&theater
![]()


Piccioni 90.000, coglioni 10.000.


Però, come si rosica.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


LE PERSONE PERBENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (che è un'invenzione di Morisi eh).
Forse c'è una B al posto della P.


Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda


Grandissimo (il giorno prima)![]()


Dato che Piazza Maggiore misura piu' dei 7000 m2 enunciati da Wikipedia, essendoci colonnati per almeno altri 1000 m2, e stante che ,data la pressa, ci potevano stare tra le 4 e 5 persone per m2 si ha un totale di 32.000-40.000 persone, alle quali vanno aggiunte circa 10.000 disperse nelle immediate vicinanze e che non sono riuscite ad entrare per mancanza di spazio.
Avrebbe Salvini dichiarato il doppio, non una grande balla, senz'altro non del livello di questa:
Cgil a Roma piazza S.Giovanni : ‘Siamo un milione’. Camusso: ‘No a Jobs Act’. Fischi a Renzi![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


che vergogna salvini!! il primo a sparare alto sulle cifre delle manifestazioni


Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

