Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito A Bologna Berlusconi si sbaglia e legge pezzo dell' editoriale di Travaglio

    Berlusconi: Renzi duce che vuole instaurare regime

    Berlusconi: Renzi duce che vuole instaurare regime

    "Questo signore non è mai stato eletto"


    Bologna, 8 nov. (askanews) - Matteo Renzi è "un signore che non è mai stato eletto nemmeno al Parlamento" e che vorrebbe, in forza della nuova legge elettorale "diventare un duce" e "instaurare un regime". Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando a Bologna. Nella riforma disegnata dal governo Renzi "ci sarà un'unica Camera a fare le leggi, un solo partito che avrà il 55% della Camera, e ci sarà un solo partito che avrà un solo duce mai eletto. E' un pericolo grave, sarà un regime".



  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: A Bologna Berlusconi si sbaglia e legge pezzo dell' editoriale di Travaglio

    el leader compagnero Silvio

    resistencia.. contro el rejime muy fassista..

  3. #3
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,863
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: A Bologna Berlusconi si sbaglia e legge pezzo dell' editoriale di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    Berlusconi: Renzi duce che vuole instaurare regime

    Berlusconi: Renzi duce che vuole instaurare regime

    "Questo signore non è mai stato eletto"


    Bologna, 8 nov. (askanews) - Matteo Renzi è "un signore che non è mai stato eletto nemmeno al Parlamento" e che vorrebbe, in forza della nuova legge elettorale "diventare un duce" e "instaurare un regime". Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando a Bologna. Nella riforma disegnata dal governo Renzi "ci sarà un'unica Camera a fare le leggi, un solo partito che avrà il 55% della Camera, e ci sarà un solo partito che avrà un solo duce mai eletto. E' un pericolo grave, sarà un regime".


    ma qui l'uomo col mafioso in casa ha ragione da vendere, L'italicum è una mostruosità mai vista, dove col 30% degli aventi diritto (minoranza che renzi sta costruendo con leggi a favore di corporazioni oligopolistiche, evasori fiscali, clientele servili, lobby della spesa e pensionati retributivi) si elegge un parlamento di nominati con un debole se non nulla legame col collegio e che risponde di fatto all'esecutivo e non agli elettori

    un esecutivo che rapppresenta una minoranza e non ha nessun contrappeso è molto piu' simile alla dittatura che alla democrazia...una volta eletti dei membri della corte di Versailles alla Corte Costituzionale ha chiuso il cerchio
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: A Bologna Berlusconi si sbaglia e legge pezzo dell' editoriale di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    ma qui l'uomo col mafioso in casa ha ragione da vendere, L'italicum è una mostruosità mai vista, dove col 30% degli aventi diritto (minoranza che renzi sta costruendo con leggi a favore di corporazioni oligopolistiche, evasori fiscali, clientele servili, lobby della spesa e pensionati retributivi) si elegge un parlamento di nominati con un debole se non nulla legame col collegio e che risponde di fatto all'esecutivo e non agli elettori

    un esecutivo che rapppresenta una minoranza e non ha nessun contrappeso è molto piu' simile alla dittatura che alla democrazia...una volta eletti dei membri della corte di Versailles alla Corte Costituzionale ha chiuso il cerchio
    noooo. scempiaggini.. (l'italicum non fa niente di ciò che scrivi..)
    Silvio è terrorizzato dal possibile ballottaggio Renzi vs Di Maio.. (un quarantenne ed un trentenne.. che avranno governabilità e due partiti anzichè due carovane)

    Silvio preferiva quando era tutto ingovernabile, e si scontravano i vegliardi con coalizioni simil-carovane, contenenti dai Turigliatto ai Mastella..


    ed è lui il leader egemonico indiscusso della resistencia antirenziana..

    Fassina, Civati, Salvini, Meloni... dilettanti
    Ultima modifica di Enghivuc; 09-11-15 alle 18:23

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: A Bologna Berlusconi si sbaglia e legge pezzo dell' editoriale di Travaglio

    Indipendentemente dal fatto che parole sono state pronunciate da Berlusconi, è vero ciò che dice.
    Che poi se fosse stato lui al governo avrebbe fatto di peggio non ci piove

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: A Bologna Berlusconi si sbaglia e legge pezzo dell' editoriale di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    Indipendentemente dal fatto che parole sono state pronunciate da Berlusconi, è vero ciò che dice.
    Che poi se fosse stato lui al governo avrebbe fatto di peggio non ci piove
    Comunque la pensi..

    E' lui il vero leader della resistencia.. (l'unico che puo' fermare lo scenario..Renzi vs Di Maio per i prossimi anni..)

    gli altri sono solo dilettanti
    a seguito

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: A Bologna Berlusconi si sbaglia e legge pezzo dell' editoriale di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    Comunque la pensi..

    E' lui il vero leader della resistencia.. (l'unico che puo' fermare lo scenario..Renzi vs Di Maio per i prossimi anni..)

    gli altri sono solo dilettanti
    a seguito
    A Bologna Berlusconi si sbaglia e legge pezzo dell' editoriale di Travaglio

    Il presidente si ricorderà di te


    Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: A Bologna Berlusconi si sbaglia e legge pezzo dell' editoriale di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    A Bologna Berlusconi si sbaglia e legge pezzo dell' editoriale di Travaglio

    Il presidente si ricorderà di te


    Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
    e il duce di te..

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: A Bologna Berlusconi si sbaglia e legge pezzo dell' editoriale di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    e il duce di te..
    A Bologna Berlusconi si sbaglia e legge pezzo dell' editoriale di Travaglio


    Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: A Bologna Berlusconi si sbaglia e legge pezzo dell' editoriale di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    noooo. scempiaggini.. (l'italicum non fa niente di ciò che scrivi..)
    Silvio è terrorizzato dal possibile ballottaggio Renzi vs Di Maio.. (un quarantenne ed un trentenne.. che avranno governabilità e due partiti anzichè due carovane)

    Silvio preferiva quando era tutto ingovernabile, e si scontravano i vegliardi con coalizioni simil-carovane, contenenti dai Turigliatto ai Mastella..


    ed è lui il leader egemonico indiscusso della resistencia antirenziana..

    Fassina, Civati, Salvini, Meloni... dilettanti

    ecco. a me fa specie che si parli di ballottaggio renzi-di maio e non pd-5stelle.

    secondo me questo post è sintomatico e davvero 'renziano'

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-03-15, 01:29
  2. Camere di Sicurezza (editoriale M. Travaglio)
    Di Mike Suburro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 21:48
  3. Risposte: 214
    Ultimo Messaggio: 14-10-12, 10:11
  4. Editoriale di Travaglio: Grillo aveva ragione su tutto
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-11-10, 14:32
  5. RAI: Annozero, Travaglio ci sara' e fara' editoriale.
    Di Garat nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 25-09-09, 11:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito