Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bidet
in questo forum il bidet è un motivo di orgoglio nazionale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
in questo forum il bidet è un motivo di orgoglio nazionale
Lavarsi il culo bene ed in modo rapido e soprattutto ecologico credo debba essere un vanto nazionale.
-
La mattina colazione,sigaretta e seduta sul cesso....Poi bidet...
-
Citazione:
22gradi
Il primo bidet era francese ma poi è diventato uno strumento fondamentale della cultura italiana. Oggi quindi in Belgio si lavano il culo solo docciandosi noi tirandoci solo giù i pantaloni per 30 secondi. SE avessimo avuto una classe dirigente "più pulita" mi immagino solo cosa avremmo potuto fare nel mondo di bello, peccato.
Oppure usano sto zavaglio, il guanto da toilette:
https://www.google.it/search?q=Gant+...w=1280&bih=647
da quello che ho capito lo considerano la cosa più ovvia del mondo e non concepiscono l'uso del bidet...
-
Citazione:
Anna84
Lo sai qual'è la cosa che mi fa girare le scatole? E' che noi italiani dovremmo essere il miglior popolo del mondo ed invece ci dobbiamo far passare avanti da chi si toglie i tarzanelli con il guanto. :facepalmi:
-
Citazione:
Undertaker
La mattina colazione,sigaretta e seduta sul cesso....Poi bidet...
E' il mio sogno
Un giorno ci riuscirò
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Il bidet è più comodo indubbiamente. Comunque, credo che se uno/a si trovi senza il bidet, il modo di lavarsi le parti intime, culo compreso, lo trova.
-
Citazione:
Brunilde
Il bidet è più comodo indubbiamente. Comunque, credo che se uno/a si trovi senza il bidet, il modo di lavarsi le parti intime, culo compreso, lo trova.
Io in autogrill uso l'acqua che viene giù dallo sciacquone
-
Parlando di bidet e WC: se qualcuno fosse capace di mandarmi a cagher veramente, gliene sarei grato! STIPSI!
-
Citazione:
Brunilde
Parlando di bidet e WC: se qualcuno fosse capace di mandarmi a cagher veramente, gliene sarei grato! STIPSI!
La stitichezza e' il vero male che affligge la società