Pagina 1 di 77 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 763
    Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito La prostituzione - thread serio

Solo commenti seri per favore senza lasciarsi andare a squallide offese

Secondo me è una delle massime espressioni dell'unione uomo/donna basate sul rispetto reciproco e delle regole

Uno scambio di piaceri che fa felice entrambi in cui sia l'uomo che la donna giocano ruoli congeniali

Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: La prostituzione - thread serio

Lettera aperta di Tanja Rahm
    " Caro Compratore di sesso
    se tu credi che io abbia mai avuto voglia di te, ti sbagli in modo terrificante. Mai una volta sono andata al lavoro con voglia. L'unica cosa che mi occupava era di guadagnare denaro in fretta. Non confonderlo con "facile" perché non lo era. Ma veloce, questo si. Perché ho imparato diversi trucchetti per farti venire in fretta, su di me, sotto o dietro di me, in modo da liberarmi di te il più presto possibile.
    No, anche durante il sesso non sentivo alcuna voglia. Ero soltanto abile a fartelo credere perché ho avuto esercizio per anni a farlo gratuitamente. In effetti lo si potrebbe definire "multitasking", perché mentre tu eri li le mie idee erano altrove. In un posto nel quale non dovevo preoccuparmi che mi stavi rubando la stima verso di me.
    Se hai creduto di avermi fatto un piacere perché mi hai pagato per mezz'ora o un'ora intera, ti sbagli. Io volevo soltanto che tu entrassi e uscissi in fretta.
    Se credevi di essere un santo, perché mi avevi chiesto cosa facesse una ragazza carina in quel posto, hai perso l'aureola quando subito dopo mi hai chiesto di sdraiarmi sulla schiena - per poi riempirmi il corpo di lividi blu per marcare il tuo territorio. Io preferivo che tu ti sdraiassi e mi lasciassi fare il mio lavoro.
    Se credevi di rafforzare la tua virilità in quanto mi volevi affibbiare un orgasmo, devi sapere che l'ho recitato così bene, da guadagnarmi una medaglia d'oro. L'ho recitato tanto bene che la telefonista alla reception è quasi caduta dal divano dal ridere, quando sono uscita. Che cosa ti aspettavi?
    Io avevo soltanto disprezzo per te in riserbo.
    Forse eri il numero tre o forse il numero cinque o il numero otto in quel giorno. Credevi davvero che io fossi eccitata mentalmente o fisicamente da un uomo che non mi ero scelta? Oh, no! Le mie parti basse bruciavano. Di lubrificante e preservativo.
    Ed ero stanca. Così stanca che dovevo costringermi a tenere gli occhi aperti, mentre i miei sospiri di routine si susseguivano.
    Nel caso tu credessi che tu abbia pagato per una conversazione amichevole o per onestà, allora devi ricrederti. Le tue scuse di difesa mi erano indifferenti. Se tua moglie aveva un'infiammazione e tu non potevi vivere senza sesso oppure altre stupide scuse per la tua visita da me e il fatto che tu mi pagassi per questo. Se tu credi che io avessi comprensione , ti stavo mentendo. Io non avevo che disprezzo per te. Contemporaneamente hai distrutto qualcosa in me, mi hai seminato dei dubbi.
    Dubbi che tutti gli uomini fossero cinici e infedeli come te. Quando lodavi il mio aspetto, il mio corpo o le mie capacità sessuali, potevi anche sputarmi addosso. Non hai mai visto l'essere umano. Hai sempre e soltanto visto l'illusione della donna eccitata che ti prometteva sesso senza freni.
    Le cose che volevo sentire, non le hai dette. Hai soltanto detto quello che confermava le tue aspettative e ti permettevano di evitare la domanda, come mai io a vent'anni fossi finita lì. Non te ne fregava niente. Perché avevi soltanto un traguardo: Dimostrare il tuo potere pagando e usando il mio corpo come più ti aggradava.
    Se rimaneva un po' di sangue sul preservativo, non erano sempre le mestruazioni. Era perché il mio corpo era una macchina che non si poteva spegnere, soltanto perché avevo il ciclo.
    Per questo mi sono infilata la spugna naturale in modo che potessi distendermi sul lenzuolo. Oh no, non tornavo a casa, dopo che TU eri tornato a casa tua. Io ho continuato a lavorare per raccontare al cliente successivo la medesima storia. E tutti voi eravate così preda della vostra foia da non lasciarvi fermare da qualche goccia di sangue.
    Tu eri rude e minaccioso.
    Se voi arrivavate con mezzi diversi, con biancheria intima o toys e volevate fare giochi di ruolo erotici, la mia macchina ha preso la regia. Mi facevate schifo voi con le vostre fantasie malate. L'ho fatto, anche se le vostre facce sorridevano e dicevate che sembravo una diciassettenne. Che voi foste oltre i 50, 60 o 70, non vi faceva migliori.
    Se tu a distanze regolari ha cercato di superare i miei limiti, baciandomi o infilandomi le dita oppure togliendoti il preservativo - anche se sapevi che non era stato accordato - hai provato le mie capacità di ribellione. E tu ne hai approfittato se non ero abbastanza chiara in un modo malato.. e ci riprovavi la volta successiva, per superare le mie frontiere.
    Quando ti ho detto definitivamente NO e ti ho intimato di non ritornare, nel caso tentassi di superare i limiti, hai ristabilito il tuo onore in quanto mi hai ricordato il mio ruolo di puttana. Mi parlavi dall'alto, rude e minaccioso.
    Quando compri sesso, questo dice molto di te. Le tue opinioni sugli esseri umani e sulla tua sessualità. Ai miei occhi è un grande sintomo di debolezza anche se tu confondi una forma malata di potere e di status. Tu credi di averne il diritto. Le prostitute ci sono per quello, Vero?
    Le prostitute ci sono perché gli uomini come te sono di ostacolo fra un sano e rispettoso rapporto fra uomo e donna. le prostitute esistono solamente perché gli uomini come te si sentono in diritto di soddisfare i propri desideri sessuali nei buchi del corpo di altre persone.
    Tu devi essere un uomo frustrato.
    Le prostitute ci sono perché tu e i tuoi compari affermano che la vostra sessualità pretende di avere sempre e ininterrottamente un accesso al sesso. Comunque e quando vogliate. Le prostitute ci sono perché avete una visione del mondo misogina e siete più interessati al vostro sesso che all'ambiente dove espletate i vostri eccessi.
    Quando compri sesso significa che non hai trovato la tua sessualità. Trovo che sia peccato per te. Veramente. Che tu sia così mediocre da credere che la sessualità sia di avere un orgasmo in una figa estranea. E se nessuna è reperibile, la via con la macchina non é lontana, dove le donne aspettano. Che tu pagherai Che metteranno il tuo coso in una guaina di latex per permetterti di svuotarti. Devi essere un uomo frustrato e disprezzato.
    Un uomo che non riesce a fondare rapporti profondi e vicini, nei quali il legame vale di più di un orgasmo. Un uomo che libera i suoi sentimenti in un orgasmo. Uno che non ce la fa a parlare dei suoi sentimenti, ma preferisce infilarli in genitali in modo che possano scorrere. Contemporaneamente la tua virilità è ad un livello bassissimo. Un vero uomo non si lascerebbe mai umiliare così e pagare per sesso.
    Per quanto riguarda la tua umanità, in quanto difendi il tuo operato e giustifichi con l'avermi trattata bene, con gentilezza e affidabilità, non sei mai stato cattivo o hai superato i miei limiti. Ma sai una cosa? Si chiama rifiuto di responsabilità.
    Gridiamo che il sesso non è una merce.
    Ti rifiuti di guardare in faccia le realtà. Ti autoconvinci che quelle che tu compri non siano merce. Forse pensi veramente che non siano obbligate a prostituirsi. Forse pensi di farmi un favore oppure mi concedi una pausa di respiro se parli di altre cose o mi massaggi brevemente, prima di penetrarmi.Ma non é stato un favore, hai semplicemente confermato il mio sospetto che io non valessi di più. Che io ero soltanto una macchina che meritava che altri sfruttassero la mia sessualità.
    Ho fatto tante esperienze nella prostituzione e questo mi mette in condizione di scriverti questa lettera, che mai avrei voluto scrivere. Sono esperienze che mai avrei voluto fare. MA ci sono clienti che rafforzano l'immagine negativa che le donne hanno di se stesse.
    Non ti vuoi interessare di me e non mi vuoi vedere come essere umano, oltre al mio aspetto fisico?
    Proviamo un nuovo inizio per il futuro. Gridiamo insieme con i nostri amici, amiche, colleghe e colleghi, i nostri capi, i nostri politici e politiche e con tutte le prostitute : Il sesso é cosa privata e appartiene alla vita privata.
    Gridiamo che il sesso non è una merce, e che esiste un grande dolore umano se viene visto così. Gridiamo al mondo che sesso e denaro non vanno d'accordo, ma che il sesso deve avvenire in tutt'altro contesto. E allora guadagnerai di nuovo il mio rispetto e ti guarderò come l' essere umano, che sei - e non come cliente del sesso, che si fa trascinare da un'illusione.
    Cordiali saluti, Tanja Rahm

l'autrice, nata nel 1977 vive come terapeuta e autrice in Køge, al sud di Copenhagen. Ha lavorato dal 1997 al 2000 come prostituta. Il testo é apparso sul suo blog (Tanjarahm.dk) ed è stato pubblicato in seguito dal giornale norvegese Aftenposten.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Vabbè le mele marce esistono in tutte le professioni

Fra l'altro questa ha fatto decisamente il pieno di ipocrisia

Ci sta tutto

Questa è un po come l'impiegato di posta raccomandato, assenteista, che sputa pure nel piatto dove mangia

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Vabbè le mele marce esistono in tutte le professioni

Fra l'altro questa ha fatto decisamente il pieno di ipocrisia

Ci sta tutto

Questa è un po come l'impiegato di posta raccomandato, assenteista, che sputa pure nel piatto dove mangia

ma non avevi detto 'solo commenti seri'?
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    ma non avevi detto 'solo commenti seri'?
    Si infatti.

È' il mio commento serio all'altrettanto serio post di piccolaiena

Se vuoi commentare fai pure

Forumista esperto
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questa lettera varrà per le prostitute di strada, ma non penso che le prostitute di alto bordo abbiano tutte la stessa visione del mondo. (A parte che ogni persona è un individuo e può parlare solo per sé).

Poi dà per scontato che tutti vogliano creare necessariamente "rapporti profondi e vicini" quando alcuni (maschi e femmine) non hanno alcuna voglia di creare legami. Se magari evitassero di pretendere che tutti abbiano intenzione di creare legami (quando attualmente il numero dei divorzi ha superato di gran lunga quello dei matrimoni) e facessero più trombate liberamente ci sarebbe meno necessità di ricorrere alla mercificazione del sesso

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

se il sesso fosse per loro piacevole non ci sarebbe bisogno di pagarle, così come non pago gli amici che vengono a cena o con cui vado a giocare a calcetto
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

la lettera dell'amica di @PiccolaIena e' la lettera di una donna che odia la liberta' e che vuole andare in giro a dare patentini di moralita' ad adulti consenzienti che scambiano beni, denaro e servizi senza arrecare danno a nessuna persona non coinvolta nella transazione
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

[Egalia on]
    perchè, che pensate...guardate che i rapporti di dominio quotidiani uomo-donna (leggasi ad esempio offrire la cena) racchiudono una forma latente di prostituzione...eh!
    [Egalia off]
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

certo e' che se uno va a puttane e spera di trovare quello che troverebbe con una ideale fidanzata, trombamica o innamorata, e' proprio un pirletti
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Pagina 1 di 77 121151 ... UltimaUltima