ma è per caso quella che alcuni chiamano alimentazione pranica?
comunque si potesse fare sarebbe bello...sai quanto si risparmierebbe![]()


ma è per caso quella che alcuni chiamano alimentazione pranica?
comunque si potesse fare sarebbe bello...sai quanto si risparmierebbe![]()
Cinese made in Italy
侨一合奏


io mangio solo il pesceeeeeeeeeeeeeeeeeeee


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)






Sei diventato buo anche te?Ok che i respiriani sono esagerati ma mangiare sempre quella roba puzzolente che sta nell'acqua è lo stesso un esageazione.
Fatti due belle rondelle di salame toscano di spessore 0,5 cm nel mezzo a due fette di pane sciapo e vedrai che il mondo ti sembrerà migliore.






Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!