con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: Il carabiniere si sfoga: "Lo Stato aiuta i ladri"
Originariamente Scritto da Ex Gidue
Un giudice deve applicare la legge. Se in italiani I nostril legislatori non sono capaci di scrivere le leggi e lasciano lobera interpretazione ci e qualcosa di molto sbagliato.
Re: Il carabiniere si sfoga: "Lo stato aiuta i ladri".
Originariamente Scritto da Amalie
diciamo anche che forse quei dementi del comune invece di accogliere la merdaglia dovrebbero trovare una sistemazione fissa ed adeguata per questa famiglia!! visto e considerato che la loro casa è stata messa all'asta e venduta sempre dalle autorità e non possiamo sapere per quale motivo!
Diciamo che il "comune" avrà come priorità anzi come unico interesse il profugo ignudo sperando che quando saranno abbastanza ammazzino solo il popolo e non il "comune".
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
Re: Il carabiniere si sfoga: "Lo stato aiuta i ladri".
Originariamente Scritto da Shambler
Diciamo che il "comune" avrà come priorità anzi come unico interesse il profugo ignudo sperando che quando saranno abbastanza ammazzino solo il popolo e non il "comune".
Ma nooo...non esiste nessuna emergenza, giusto signori progressisti?
Tutte balle, la propppaganda di Salvini!!
Prima o poi vi deciderete ad aprire gli occhi, quelli al piano superiore intendo.
Perchè finora l'unico che tenete ben aperto è quello che vi ritrovate nel didietro.
Re: Il carabiniere si sfoga: "Lo Stato aiuta i ladri"
Originariamente Scritto da Ex Gidue
Non penso che sia colpa solo di PM e giudici e certamente ne avranno anche loro.
Credo che la colpa sia delle leggi permissive che abbiamo. Un giudice deve applicare la legge e se questa e una schifezza, il giudice emettera una sentenza che e una schifezza.
assolutamente falso, è colpa dei giudici (mafiosi e comunisti) le leggi non c'entrano nulla