Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Forumista senior
     Likes dati
    364
     Like avuti
    279
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Thumbs up Se tu avessi Una Sola Possibilità per salvare il Mondo, cosa faresti ?

Se scienziati e scrittori avessero una sola possibilita? per salvare il mondo, cosa farebbero? | VICE | Italia

E' vero che ingegneri, scienziati, climatologi giornalisti e filosofi si impegnano ogni giorno per capire come salvare l'ecosistema del nostro pianeta. Ognuno si specializza in un singolo aspetto per migliorare l'ecosostenibilità della nostra società, ma secondo voi, qual è la cosa più importante ?

Clandestino
     Likes dati
    82
     Like avuti
    71
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Se tu avessi Una Sola Possibilità per salvare il Mondo, cosa faresti ?

Investire in centrali nucleari. Ad oggi è il sistema migliore per produrre energia pulita a basso costo.

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Se tu avessi Una Sola Possibilità per salvare il Mondo, cosa faresti ?

Annienterei l'umanità.
    A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Leggenda
     Likes dati
    14,989
     Like avuti
    22,096
    Mentioned
    3294 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

investire nel fare diventare la gente tollerante, amante del prossimo, coscienziosa: il mondo ha bisogno di bontà

utente cancellato
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mos Maiorum Visualizza Messaggio
    Annienterei l'umanità.

Sei peggio di Cecco Angiolieri!
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

utente cancellato
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Io non farei proprio nulla, perché il giono dopo tutto ricomincerebbe come prima. La natura umana non è pronta né per la pace né per la concordia, quindi sarebbe tutto inutile... Il marcio sta nell'animo umano e nessuno è in grado di sradicarlo. Bisognerà aspettare che si compia il Karma sociale collettivo..
    Ultima modifica di Xenia888; 13-07-15 alle 11:35
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

Forumista senior
     Likes dati
    364
     Like avuti
    279
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lebiar Visualizza Messaggio
    Investire in centrali nucleari. Ad oggi è il sistema migliore per produrre energia pulita a basso costo.
    Se ti riferisci al basso costo economico sono d'accordo con te ma bisogna calcolare che il nucleare porta a notevoli rischi, vedi Cernobil e Fukuscima: la natura impiega centinaia di anni per tornare alla normalità pagando un salato prezzo in vite umane e danni psicologici per le persone colpite. In Italia credo che al referendum per il nucleare abbia giocato molto l'esplosione delle centrali in Giappone. A tutti quelli che erano pro nucleare chiedevo se fossero d'accordo se la centrale fosse stata costruita a 10 chilometri da casa sua e nessuno mi ha risposto di si. Io preferisco il solare, è più sicuro e non bisogna costruire una centrale che una volta finito il suo ciclo di vita deve essere smantellata con costi molti alti. Il silicio dei pannelli può essere riprocessato per fare altri pannelli invece.

Mos Maiorum annienteresti l'umanità:

IL MOVIMENTO

Durante la seconda guerra mondiale Hitler ci ha provato ma ha anche fallito, e qui si capisce il motivo del suo essere vegetariano

Invece Xenia, tu togli la facoltà di agire all'essere umano e la rimetti alla collettività sotto forma di karma, cosa intendi dire? Mi piacerebbe approfondire la tua visione delle cose. Non credo che l'animo umano sia marcio, credo piuttosto che l'ambiente in cui ci ritroviamo a vivere possa farlo marcire nel tempo ma il bello dei bambini è che sono puri, sinceri e allegri ed è solo quando crescono che possono peggiorare. L'animo dell'essere umano si purifica ad ogni nascita (anche se tu credi alla reincarnazione), ognuno se si comporta bene può salire di livello spirituale. Un figlio di un assassino potrebbe anche diventare una brava persona, dipende da chi lo cresce.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Io istituirei la settimana del baccanale, cioè 7 giorni al mese in cui tutte le donne si devono concedere a qualsiasi uomo che gli faccia richiesta gentilmente

Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Forumista senior
     Likes dati
    364
     Like avuti
    279
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Io istituirei la settimana del baccanale, cioè 7 giorni al mese in cui tutte le donne si devono concedere a qualsiasi uomo che gli faccia richiesta gentilmente

Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
    He He ! Quindi tu sei per meno guerra e più PEACE & LOVE ! può essere un punto di vista, però per la parità dei sessi vale anche il contrario :

cioè 7 giorni al mese in cui tutti gli uomini si devono concedere a qualsiasi donna che faccia loro gentilmente richiesta !

Forumista senior
     Likes dati
    159
     Like avuti
    51
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Secondo voi cosa succederebbe se si prendessero tutti i soldi del mondo e si dividessero in parti uguali tra tutti gli abitanti della terra?
    la normalità è la cosa più straordinaria che ci sia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima