Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
come i kamikaze che non hanno sufficiente sensibilità materialistica o perchè non viveva a Dubai?
Vuoi mettere con l'affarone che ha fatto Giuda? Cioè ma lo sai cosa ti danno al compro oro vicino al ristorante cinese, con trenta sicli?
-
@Druuna, basta cazzate. Gesu' era buono, tant'e' che ho un'icona in cucina che mi porto dietro dal 2008. Che se era malvagio me lo mettevo dentro casa? E se dovevo mettermi gente malviagia dentro casa, non era meglio un ritratto di Pasolini o di Cofferati?
-
Citazione:
Druuna
il mondo fantastico che usate per dire qualsiasi baggianata l'avete inventata voi bigottoni duri e puri, pronti a spaccare il mondo in quattro a furia di ave marie :ghigno:
Sono dei frustrati perchè alle elezioni prendono lo 0,1% e perchè anche la Lega li prende per il culo (Casa Pound), ecco perchè passano il tempo ad egalia.
Citazione:
Druuna
Miles è un prete o una nonnina che va a messa ? :rolleyes:
E' un profondo conoscitore della Bibbia. E' andato anche in missione lui.
-
Citazione:
amerigodumini
no è bottino
no è bkkino
-
Citazione:
Druuna
Appunto.
sittu ca nun è capit manc o cazz
sittu non esiste
-
Citazione:
Druuna
o problema è ca si tu che non c'arrivi a comprendere un ragionamento un po' più ampio
@Druuna allora: io ti indico col pesce di @samba de amigo la fessetta da dove nasce o male e tu invece di guardare la fessetta continui a guardarmi il pesce. Ha ragione @amerigodumini allora
-
Citazione:
Bamba de Kraut
@
Druuna allora: io ti indico col pesce di @
samba de amigo la fessetta da dove nasce o male e tu invece di guardare la fessetta continui a guardarmi il pesce. Ha ragione @
amerigodumini allora
eccezionale!
-
Citazione:
Bamba de Kraut
@
Druuna allora: io ti indico col pesce di @
samba de amigo la fessetta da dove nasce o male e tu invece di guardare la fessetta continui a guardarmi il pesce. Ha ragione @
amerigodumini allora
E o' strutt sociale?
-
Citazione:
Miles
E o' strutt sociale?
O strutt e buon po pesc a cul @Miles
-
Citazione: