Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
era per richiamarti al clima storico che non perdi occasione di denunciare e nel quale sei un pesce fuor d'acqua
bah.. il clima non è un monoblocco... c'è un po' di tutto.
-
Citazione:
22gradi
@
Kraut mi sembri più "uallero" del solito oggi. Se una parola si scrive e dice in un modo sarà quella per tutti noi compreso noi toscani etnicamente gli unici italiani veri al 100% docg.
Senti, io tutti i toscani che ho conosciuto e conosco, dicono "interPETRare" invece di "interPRETare"
-
Citazione:
Druuna
Purtroppo è impossibile per un moderno talebano cattolico come te, correggere qualcuno...
sei fuori dal tempo. Sei tu una figuraccia vivente, destinata a passare all'oblio.
Gli sgommunishdi e loro epigoni sono un po' come i testimoni di Geova. Quest'ultimi fino agli anni '70 , un sette, otto volte s'erano messi a predirre esattamente la fine del mondo.
Dopo l'ultima inculata hanno smesso di farlo.
Gli sgommunishdi hanno predetto scientificamente la vittoria finale del proletariato, la comunistizzazione di tutto l'occidente , l'asse africa che avrebbe ribaltato l'occidente dopo le insurrezioni coloniali e via discorrendo.
Insomma, le previsioni portano sfiga, starei attento.
-
Citazione:
Miles
Gli sgommunishdi e loro epigoni sono un po' come i testimoni di Geova. Quest'ultimi fino agli anni '70 , un sette, otto volte s'erano messi a predirre esattamente la fine del mondo.
Dopo l'ultima inculata hanno smesso di farlo.
Gli sgommunishdi hanno predetto scientificamente la vittoria finale del proletariato, la comunistizzazione di tutto l'occidente , l'asse africa che avrebbe ribaltato l'occidente dopo le insurrezioni coloniali e via discorrendo.
Insomma, le previsioni portano sfiga, starei attento.
il destino è frutto del patriarcato, per questo lo combattono con previsioni farlocche.
-
Citazione:
BlackSheep
il destino è frutto del patriarcato, per questo lo combattono con previsioni farlocche.
Notare l'alternanza da "mi disprezzate perchè sono sola e fate brango, sono una profetessa con un messaggio importante e voi tutti kattivi contro di me" roba che ti fa sentire anche un po' stronzo e poi "siamo il futuro, siamo il destino, arrendetevi siete circondatevi non potete fare nulla".
Egalia è una provincia di Skyzofrenya ?
-
Citazione:
Miles
Notare l'alternanza da "mi disprezzate perchè sono sola e fate brango, sono una profetessa con un messaggio importante e voi tutti kattivi contro di me" roba che ti fa sentire anche un po' stronzo e poi "siamo il futuro, siamo il destino, arrendetevi siete circondatevi non potete fare nulla".
non è alternanza, è contestualizzazione... :)
-
Citazione:
Miles
Non hai mai letto Donna Summer Haraway sulla skyzzitudine come processo emancipativo?
-
Citazione:
Miles
Non hai mai letto Donna Summer Haraway sulla skyzzitudine come processo emancipativo?
-
Citazione:
amerigodumini
aspiè ma nun era la Simone chell ca cantava pure cu mama Africa quella colpita dal Dio Volturno che a differenza delle divinità celtoliguri funziona come il mio pesce ntustat?
-
Citazione:
Bamba de Kraut
aspiè ma nun era la Simone chell ca cantava pure cu mama Africa quella colpita dal Dio Volturno che a differenza delle divinità celtoliguri funziona come il mio pesce ntustat?
adda essere pop chellallà