Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Interpretazione per interpretazione, io interpreto (*) "ama il prossimo tuo" come la sacralizzazione della logica del clan.
(*) @
occidentale e @
22gradi direbbero "interpetro", ma so' toscani e vanno compatiti.
Vedi, caro, io so parlare italiano.
Piuttosto decentemente, mi dicono.
Quanto all'essere toscani, siamo piuttosto noi a poter compatire (e di molto) i duosiciliani.
Che poi è un modo gentire per dire i nabulitani.
Evita di citarmi in giro a capzium.
Altrimenti riparto con i gufi. Riservandone a te un centinaio.:)
-
Citazione:
Druuna
i palestinesi sono sempre esistiti, pure gli ebrei erano palestinesi, nel senso che vivevano in palestina :D
pensa che negli anni '20 gli ebrei studiavano il corano a scuola insieme agli arabi...
Si, nel tuo cervello.
I coranoebrei. Me vedi tu cosa tocca leggere.
:facepalmi:
-
Citazione:
Kraut
Interpretazione per interpretazione, io interpreto (*) "ama il prossimo tuo" come la sacralizzazione della logica del clan.
(*) @
occidentale e @
22gradi direbbero "interpetro", ma so' toscani e vanno compatiti.
E ricordati, fratello clone, che se parli e scrivi in una lingua degna di questo nome lo devi a noialtri toscani.
Solo a noi. Che altrimenti oltre gli stornelli e le sceneggiate con Mario Merola non andate.
-
Citazione:
Druuna
No, non ho detto niente del genere, è una tua libera interpretazione.
Ho detto che il materialismo facilmente fa smettere di dire i rosari o le preghiere a qualsiasi divinità fantasiosa, perchè sostituisce i desideri della gente.
Cmq sia Gesù (ammesso che sia esistito), sia il Che erano dei gran fighi :D
Entrambi sono finiti sotto le grinfie dell'Aquila.
PS
In effetti il materialismo fa miracoli, comunque. Dalla Chiesa ai santoni e alle Wanne Marchi.
-
Citazione:
Druuna
i palestinesi sono sempre esistiti, pure gli ebrei erano palestinesi, nel senso che vivevano in palestina :D
pensa che negli anni '20 gli ebrei studiavano il corano a scuola insieme agli arabi...
se questo vuol dire avere due lauree ragazzi... Ma andatevene affanculo!
-
Eheheheh noi toscani siamo simpatici benigni ceccherini pieraccioni eheheheheh maremma bu'aiola
-
Citazione:
Kraut
Eheheheh noi toscani siamo simpatici benigni ceccherini pieraccioni eheheheheh maremma bu'aiola
La maggior parte dei fiorentini tende a far corrispondere la Toscana con Firenze, peraltro.
Kraut, ma fai le gag come olivo? :face4:
-
Citazione:
Grubach-Kléber
La maggior parte dei fiorentini tende a far corrispondere la Toscana con Firenze, peraltro.
La fine del Krautinismo, malattia senescente dell'olivismo.
-
Citazione:
Grubach-Kléber
Ma veramente questo è lo stile del mio master @samba de amigo, che @olivo ha mutuato di recente
-
"Unico" qui non esiste, occhio ai pacchi