Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'islam non centra
-
Re: L'islam non centra
Moderato, ma comunque meglio che nulla.
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Moderato, ma comunque meglio che nulla.
o kkk e buccian
-
Re: L'islam non centra
-
Re: L'islam non centra
Ho visto Senese qualche settimana fa, ha perso qualche colpo ma il concerto č stato buono comunque.
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Ho visto Senese qualche settimana fa, ha perso qualche colpo ma il concerto č stato buono comunque.
si č fatto pure lei vecchiariello
-
Re: L'islam non centra
Peppe Barra č femminiello völkisch.
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Peppe Barra č femminiello völkisch.
faceva cameratismo cu de simone
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
faceva cameratismo cu de simone
A mamma e Peppe ta ricuord?
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
A mamma e Peppe ta ricuord?
Concetta?