Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'islam non centra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Interpretazione per interpretazione, io interpreto (*) "ama il prossimo tuo" come la sacralizzazione della logica del clan.
(*) @
occidentale e @
22gradi direbbero "interpetro", ma so' toscani e vanno compatiti.
@Kraut mi sembri più "uallero" del solito oggi. Se una parola si scrive e dice in un modo sarà quella per tutti noi compreso noi toscani etnicamente gli unici italiani veri al 100% docg.
-
-
Citazione:
BlackSheep
se questo vuol dire avere due lauree ragazzi... Ma andatevene affanculo!
Se questo vuol dire essere ignoranti, bè, meglio avere due lauree.
-
Citazione:
Troll
per definizione nel senso che in quanto eletti non credono in nulla e solo i babbei sarebbero pronti a rinunce in nome di doveri come salvare il pianeta e altre superstizioni?
in quanto detentori del potere
-
Citazione:
pedro
La parola Palestina è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi dei comunisti tendono ad imprimerle.
guarda che è quello che ho detto io: "palestinesi" in senso geografico.
-
Citazione:
Kraut
Ma i beduini mica sono "prossimi"... Stanno a duemila chilometri di distanza, alla faccia del prossimo. Al massimo si può dire che si sono approssimati, dopo un viaggio sul gommone.
Se stessero a 2000 km di distanza tu e gli altri razzisti non stareste a farvi tutte ste seghe mentali
-
Citazione:
Druuna
pensa che negli anni '20 gli ebrei studiavano il corano a scuola insieme agli arabi...
Ma non diciamo fesserie.
-
Citazione:
druuna
i palestinesi sono sempre esistiti, pure gli ebrei erano palestinesi, nel senso che vivevano in palestina :d
pensa che negli anni '20 gli ebrei studiavano il corano a scuola insieme agli arabi...
ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaah:d
-
Citazione:
occidentale
Si, nel tuo cervello.
I coranoebrei. Me vedi tu cosa tocca leggere.
:facepalmi:
Studia
Once upon a time, Jews and Arabs in Palestine were partners, neighbors, and friends. Israeli scholar Menachem Klein reminds us of this historical fact in Lives in Common: Arabs and Jews in Jerusalem, Jaffa and Hebron (Hurst & Company, 2014). And, he explains how the shared native identity between Jews and Arabs was shattered by the “Zionist-Palestinian conflict of 1948.”
Interview with Menachem Klein on his latest book ?Lives in Common: Arabs and Jews in Jerusalem, Jaffa and Hebron? | Turkey Agenda
-
Citazione:
Druuna
Se stessero a 2000 km di distanza tu e gli altri razzisti non stareste a farvi tutte ste seghe mentali
Non è che uno ha bisogno di andare a far villeggiatura a Chernobyl, per sapere che le radiazioni fanno male.