Siamo a Oxford.. chicche di intelligenza sintattica...

Siamo a Oxford.. chicche di intelligenza sintattica...

Concordo
Salvini di uno squallore esagerato...in cerca di 3 voti...
Non che alfano sia di chissà quale spessore politico, però un paio di risposte che ho condiviso le ha date a Salvini
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ma lascialo perdere!
Lui e cireno sono due povere bestioline impaurite .
hanno una paura matta di accorgersi, loro stessi, che sta avvenendo come Salvini aveva previsto da tempo! ( e non solo salvini, ma tutti noi che non abbiamo gli occhi foderati dal prosciutto ideologico )
Ed hanno paura che gli italiani dicano la stessa cosa: oh cazz. aveva ragione Salvini!!
Non ho visto il programma che dice di aver visto, ma credo che Salvini avrà ripetuto uguale, uguale, ciò che dice da tempo.
Ed è chiaro che, per gli idioti, rendersi conto che salvini aveva ragione è speculare!
E' dura capire che avevano ragione gli altri i nemici!! ( perché, per questa gente, salvini non è un avversario politico ma un nemico)
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Questo è salvini che non è l'unico l'altra è la meloni e a loro unirei giornali come libero, solo sporchi sciacalli che usano una tragedia per i loro fini.
Ricordiamo che salvini, meloni erano tra quelli che vollero l'invasione dell'afganistan e dell'iraq, è da li che tutto nasce.
Una vergogna solo italiana.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF