Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
envie
Sfogatevi :D
Vorrei spezzare una lancia a favore dello sciacallo. No, non a favore di Salvini. Intendo lo sciacallo proprio come animale.
Non c'è dubbio, infatti, che a lungo andare questo continuo accostamento a Salvini rischia di nuocere alla sua reputazione. Ormai cerchi "sciacallo" su internet e ti spunta "Salvini".
E' vero che lo sciacallo si nutre di carogne, e questo ha contribuito a fare di lui un animale oggetto di disprezzo, ma, a differenza di Salvini, non "vive" solo di carogne. E' anche un predatore e nel suo 'habitat dà un contributo importante all'equilibrio dell'ecosistema. E' un animale che ha un senso forte della solidarietà e una sua dignità, tanto che gli antichi egizi ne avevano fatto una divinità posta a guardia del regno dei morti.
E' improprio, dunque, usare il termine di sciacallaggio per definire le uscite di Salvini. Al limite potrebbero essere i naturalisti a definire salvinaggio qualche comportamento dello sciacallo.
quarto pensiero: Salvinaggio
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...12e5d22bee.jpg
-
Re: Salvinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
gli handicappati non sono colpevoli di essere nati così..... e infatti anche gli elettori di salvini non l'hanno scelto
però sempre handicappati sono
http://photo1.ask.fm/563/664/419/239...nal/avatar.jpg
-
Re: Salvinaggio
-
Re: Salvinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Se è per questo, basta andare nel thread sui fatti di Parigi per leggerne una marea.
Dipende dai punti di vista.
Salvini purtroppo difetta di intelligenza, ma è estremamente furbo, sa che deve fare presa sull'emotività delle Amalie di turno e parla di conseguenza.
Tremo solo all'idea che possa andare al governo, anche se credo che una volta a Palazzo Chigi abbasserebbe molto le alucce.
Ma... Tipo, così, per capire: una cosa sbagliata che dice, quale potrebbe essere?
-
Re: Salvinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Ha parlato uno che ragiona col culo, perché le ideologie tossiche gli hanno fuso quel poco cervello che aveva...:facepalmi:
Sei nella merda e nemmeno te rendi conto.
SPARISCI!
Se ci fosse un podio per i più scemi di POL Airbus si giocherebbe il gradino più alto...
-
Re: Salvinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
il problema non è salvini ma gli handicappati che gli vanno dietro
CarA
ma che rabbia!
Anche a me mi vengono dietro, ma poi invece di eleggermi deputatessa si rivestono e se ne vanno soddisfatti touttA
-
Re: Salvinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
ma che rabbia!
Anche a me mi vengono dietro, ma poi invece di eleggermi deputatessa si rivestono e se ne vanno soddisfatti touttA
http://data1.whicdn.com/images/151744897/superthumb.jpg
-
Re: Salvinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
CarA
lo so da me che se la fortuna è sulla mia traettoriessa cambia subito strada touttA
-
Re: Salvinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma che rodimento di culo! dice lo la verità condivisa da tanti e sempre di piu'
non dice la verita' condivisa da tanti; dice cose che all'italiano medio fan di valentino rossi e della giubbentus, piace sentirsi dire per poi andarlo a votare e puntualmente non cambiare un emerito cazzo, da circa una 50ina d'anni.
quand'e' che aprite gli occhi?