Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Tanti minus habentes.
Purtroppo, hai perfettamente ragione.
Già come la verità sta nei libri di storia...
-
Citazione:
the fool
lieve Ot.
perchè te pensi che Hermes ministro dell'economia realizzerebbe anche solo la metà di quello che posta?
No, appunto. Quando sei là devi ringraziare chi ti ha fatto arrivare là. O pensiamo che Madia sia là perché è intelligente?
-
Citazione:
Sentenza
No, appunto. Quando sei là devi ringraziare chi ti ha fatto arrivare là. O pensiamo che Madia sia là perché è intelligente?
Madia: "Non mi aspettavo
di diventare ministro,
stavo guardando Peppa Pig"
-
Citazione:
Sentenza
Sì, ma prima che il forum o qualche altra piattaforma cancelli le idiozie queste vengono lette da un sacco di gente.
Io di idiozie ne ho sentite una serie infinita su tuti i media da parte di " code di paglia" di regime.
Basta esprimersi in modo "politicamente corretto" e nessuno critica o censura le idiozie.
-
il problema non è salvini ma gli handicappati che gli vanno dietro
-
Citazione:
ugolupo
Io di idiozie ne ho sentite una serie infinita su tuti i media da parte di " code di paglia" di regime.
Basta esprimersi in modo "politicamente corretto" e nessuno critica o censura le idiozie.
Questo è un esempio di idiozia vittimistica per cui se uno spara una minchiata poi si difende "ho il diritto di non essere politically correct!!!!!!!!!!!!!!1111111111111"
http://new4.fjcdn.com/pictures/What_7b671f_1554732.jpg
-
Citazione:
Airbus
il problema non è salvini ma gli handicappati che gli vanno dietro
Lascia perdere gli handicappati, poveretti...
Ma tu che ne sai?
tu sei di quelli che si battono per la democrazia, purchè sia di REGIME.
-
Citazione:
lowenz
Questo è un esempio di idiozia vittimistica per cui se uno spara una minchiata poi si difende "ho il diritto di non essere politically correct!!!!!!!!!!!!!!1111111111111"
Quando il politically correct è autolesionista, masochista e imbecille
io ho il DOVERE di non essere politically correct.
Comprendi la differenza?
-
Citazione:
ugolupo
Lascia perdere gli handicappati, poveretti...
Ma tu che ne sai?
tu sei di quelli che si battono per la democrazia, purchè sia di REGIME.
gli handicappati non sono colpevoli di essere nati così..... e infatti anche gli elettori di salvini non l'hanno scelto
però sempre handicappati sono
-
Citazione:
Airbus
gli handicappati non sono colpevoli di essere nati così..... e infatti anche gli elettori di salvini non l'hanno scelto
però sempre handicappati sono
Ha parlato uno che ragiona col culo, perché le ideologie tossiche gli hanno fuso quel poco cervello che aveva...:facepalmi:
Sei nella merda e nemmeno te rendi conto.
SPARISCI!