Ciao Moira!
Se né e' andata un caro ricordo di gioventù toutta.
Le strinsi la mano nella circhessa tantissimi anni fa e ci parlammo e mi disse che ero una persona come le altre toutta.
Se esiste davvero il paradiso spero che apra un circo anche la, peccato che iA sarò all'inferno e non potrò andare a rivederla.




Rispondi Citando

