Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: L'estrema...sionistra

  1. #11
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Citazione Originariamente Scritto da Boris Visualizza Messaggio
    Probabilmente questi prima sono nazionalisti palestinesi, dopo comunisti! Non mi sembra difficile capirlo: anche Arafat e i settori di Fatah all'epoca erano tutti indottrinati dal marxismo. Era uno strumento, un mezzo (non un fine), per la loro lotta di liberazione nazionale.
    Si chiama "virus giudaico", non barare!

  2. #12
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Occorre precisare:è vero che il comunismo nasce in seno al giudaismo e alla massoneria.
    Ma qui si parlava di estrema sinistra che non è la stessa
    cosa del comunismo,come l'estrema destra non è la stessa
    cosa del fascismo.
    Questa discussione non ha intenti anticomunisti..ma anti-antifascisti e ovviamente
    antisionisti
    L'ANTICOMUNISMO COSÌ COME L'ANTIFASCISMO SONO SISTEMICI E PROPUGNATI DALLE FORZE FILOSIONISTE.
    Osservate
    http://www.ecn.org/antifa/article/29...lli-di-militia
    http://www.ecn.org/antifa/article/357/AZIONI FASCISTE

    La feccia antifascista ciancia di aggressioni fasciste antisemitismo,SULL'AGGRESSIONE AI MILITANTI DI SINISTRA PRO PALESTINA NON HANNO SCRITTO NEPPURE UNA RIGA.
    Strano vero?
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 28-06-10 alle 22:08

  3. #13
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Citazione Originariamente Scritto da Boris Visualizza Messaggio
    Probabilmente questi prima sono nazionalisti palestinesi, dopo comunisti! Non mi sembra difficile capirlo: anche Arafat e i settori di Fatah all'epoca erano tutti indottrinati dal marxismo. Era uno strumento, un mezzo (non un fine), per la loro lotta di liberazione nazionale.
    No.
    Fatah era laica e di sinistra,ma non comunista.
    Questo è il PFLP di estrazione marxista che conta praticamente uno 0 tra i palestinesi,non li condanno ci mancherebbe..ma preferisco Hamas,preferita anche
    dai palestinesi.

  4. #14
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Occorre precisare:è vero che il comunismo nasce in seno al giudaismo e alla massoneria.
    Ma qui si parlava di estrema sinistra che non è la stessa
    cosa del comunismo,come l'estrema destra non è la stessa
    cosa del fascismo.
    Questa discussione non ha intenti anticomunisti..ma anti-antifascisti e ovviamente
    antisionisti
    L'ANTICOMUNISMO COSÌ COME L'ANTIFASCISMO SONO SISTEMICI E PROPUGNATI DALLE FORZE FILOSIONISTE.
    Osservate
    antifa: Arrestato Stefano Schiavulli di Militia
    antifa: <b>AZIONI FASCISTE</b> FASCISTE

    La feccia antifascista ciancia di aggressioni fasciste antisemitismo,SULL'AGGRESSIONE AI MILITANTI DI SINISTRA PRO PALESTINA NON HANNO SCRITTO NEPPURE UNA RIGA.
    Strano vero?
    Quanti "anti-quello" "anti-questo".

    Cmq resta il fatto che senza l'estrema sinistra, dagli anni 70 in poi, in Italia nessuno avrebbe cagato minimamente la questione palestinese, a livello di masse mobilitate.
    E non mi tirate fuori il convegno di Freda, che per quanto meritevole, non portò 10.000 persone in piazza.

  5. #15
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio
    Quanti "anti-quello" "anti-questo".

    Cmq resta il fatto che senza l'estrema sinistra, dagli anni 70 in poi, in Italia nessuno avrebbe cagato minimamente la questione palestinese, a livello di masse mobilitate.
    E non mi tirate fuori il convegno di Freda, che per quanto meritevole, non portò 10.000 persone in piazza.
    L'estrema si(o)nistra ha prodotto gente come Sofri,Pagliara,"straccio" Liguori,Panella,Capezzone,Mieli,Lerner e tutto il merdaio
    dell'informazione e della stampa filosionista.
    Per non parlare delle loro ambiguità,a parole sono tuttora filopalestinesi(anche su indymerda) ma nei fatti...

    http://forum.politicainrete.net/eura...e-venezia.html

    L'estrema sionistra è identica alla estrema destra atlantista,entrambi inutili(o meglio utili solo al sistema) e focalizzati su fantasmi del passato(fascismo e comunismo).
    Basta visitare i loro ridicoli siti che inneggiano alla droga libera(battaglia sorosiana) al sesso tra minori(battaglia..molisana),all'antifascismo sistemico(che va dalle spiate agli sbirri,ai monitoraggi e le schedature fino all'aggressione fisica).

    MastuRabbia
    antifascismo - mw4k
    kidz' sex page - mw4k
    kidz and drugs - mw4k
    antifa: Arrestato Stefano Schiavulli di Militia

    Vogliamo poi parlare del kibutzista Toni Negri?

    http://www.infopal.it/leggi.php?id=5809

  6. #16
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    L'estrema si(o)nistra ha prodotto gente come Sofri,Pagliara,"straccio" Liguori,Panella,Capezzone,Mieli,Lerner e tutto il merdaio
    dell'informazione e della stampa filosionista.
    Per non parlare delle loro ambiguità,a parole sono tuttora filopalestinesi(anche su indymerda) ma nei fatti...

    http://forum.politicainrete.net/eura...e-venezia.html

    L'estrema sionistra è identica alla estrema destra atlantista,entrambi inutili(o meglio utili solo al sistema) e focalizzati su fantasmi del passato(fascismo e comunismo).
    Basta visitare i loro ridicoli siti che inneggiano alla droga libera(battaglia sorosiana) al sesso tra minori(battaglia..molisana),all'antifascismo sistemico(che va dalle spiate agli sbirri,ai monitoraggi e le schedature fino all'aggressione fisica).

    MastuRabbia
    antifascismo - mw4k
    kidz' sex page - mw4k
    kidz and drugs - mw4k
    antifa: Arrestato Stefano Schiavulli di Militia

    Vogliamo poi parlare del kibutzista Toni Negri?

    http://www.infopal.it/leggi.php?id=5809
    Ma sta roba cosa servirebbe a dimostrare? Che esistono delle persone di merda?? OK, ti do ragione.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2010
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Arafat era un venduto; il resto è conseguenziale senza neanche ragionarci ...
    Ultima modifica di ...II...; 29-06-10 alle 10:22

  8. #18
    Autarca Nichilista
    Data Registrazione
    13 Jun 2010
    Messaggi
    266
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Sei matto, senza la ragione non puoi andare da nessuna parte! Se la usassi, capiresti che russi e cinesi ci libereranno dall'imperialismo yankees, la loro mosse antiraniane solo semplicemente un bluff in stile poker...hefico:
    "non è Maurizio Lattanzio a sentirsi Dio, ma è Dio, quando è 'in forma', a sentirsi Maurizio Lattanzio"

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Io Spetaktor non ti capisco.

    Dico seriamente: ma davvero pensi che i marxisti libereranno qualcuno o qualcosa instaurando magari il paradiso dei lavoratori in terra?

    La storia ha invece dimostrato che il comunismo intende conquistare il potere solo ed esclusivamente per instaurare la dittatura del proletariato.

    Ai comunisti non interessano le cause nazionali che sfruttano solo ed esclusivamente per i loro interessi classisti ed in nome della loro ideologia che rimane prevalentemente internazionalista

  10. #20
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'estrema...sionistra

    Citazione Originariamente Scritto da Boris Visualizza Messaggio
    Io Spetaktor non ti capisco.

    Dico seriamente: ma davvero pensi che i marxisti libereranno qualcuno o qualcosa instaurando magari il paradiso dei lavoratori in terra?

    La storia ha invece dimostrato che il comunismo intende conquistare il potere solo ed esclusivamente per instaurare la dittatura del proletariato.

    Ai comunisti non interessano le cause nazionali che sfruttano solo ed esclusivamente per i loro interessi classisti ed in nome della loro ideologia che rimane prevalentemente internazionalista
    Ma chi se ne sbatte di comunismi e marxismi.

    Per dirla tutta: di "ismi" me ne sbatto il cazzo.

    Mi fanno solo ridere le teorie complottiste "giudaico-slavo-mongole".

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'estrema...sionistra.
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-12-10, 22:17
  2. L'estrema..sionistra.
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-05-10, 19:41
  3. La SIONistra!
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 21:28
  4. La sionistra
    Di I'm Hate nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 18:45
  5. Il sioncavallo e la sionistra
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 00:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito