Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Amalie . siamo in guerra capisco tutto, ma non seguire le cavolate che scrive nordista , per lui gli americani hanno fatto bene a sganciare l'atomica su Hiroshima e Nagasaki , senza avvertire la popolazione ........è un macellaio !! Siamo in guerra e purtroppo si farà sperando che non si usi mai l'atomica .
usare l atomica sarebbe la migliore,poi cmq che avete per davvero paura di tre beduini dell isis un attetantato come quello di parigi lo posso fare anchio ado a scampia con amici compro dei mitra e poi vado in una piazza a sparare durante u mercato
Citazione:
Ada De Santis
Io di Renzi non mi fido .
Siamo in 2...Il problema è che lui è la maggior parte dei politici europei sottovalutano il pericolo islamico...Sinceramente spero non succeda nulla...Ma ci credo poco...
Citazione:
vasconcelos
una fonte araba ha battuto pochi minuti fa che sono circa 1300 quelli del califfato rimasti sotto le bombe francesi e russe
tutti miliziani dell'isis?
Citazione:
Undertaker
Siamo in 2...Il problema è che lui è la maggior parte dei politici europei sottovalutano il pericolo islamico...Sinceramente spero non succeda nulla...Ma ci credo poco...
Devi spiegarmi cosa ci guadagneremmo andando a bombardare
Citazione:
Malandrina
Devi spiegarmi cosa ci guadagneremmo andando a bombardare
Non dobbiamo andare a bombardare...Dobbiamo andare sul terreno con forze più che sufficienti a snidare ed eliminare tutti i membri dell'isis e dei gruppi che l'appoggiano...E in contemporanea fare piazza pulita di quelli in Europa...
Citazione:
Undertaker
Non dobbiamo andare a bombardare...Dobbiamo andare sul terreno con forze più che sufficienti a snidare ed eliminare tutti i membri dell'isis e dei gruppi che l'appoggiano...E in contemporanea fare piazza pulita di quelli in Europa...
Si hai ragione , basta che non diventi un'altra guerra senza fine .
Citazione:
Undertaker
Per quanto riguarda la prima parte, mi sembra che già ci siano altri che se ne occupano (anche se dall'alto). Idem dicasi per la seconda parte.
Perché vuoi coinvolgere militarmente l'Italia?
Citazione:
Undertaker
Al contrario. Ha capito che non possiamo vincere un tipo di guerra come questa. Secondo me uno che non ha capito un cazzo è Hollande.
Citazione:
Undertaker
gli italiani non sopporterebbero le centinaia di bare imbandierate che tornerebbero sui C 130... in quelle aree è facile entrare con l'esercito, più difficile è non uscirne con le ossa rotte.
Citazione:
Triangolo nero
gli italiani non sopporterebbero le centinaia di bare imbandierate che tornerebbero sui C 130... in quelle aree è facile entrare con l'esercito, più difficile è non uscirne con le ossa rotte.
E' quello che cerco di fargli capire. Ma niente da fare.