Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Atomiche. (suggerimento?)
per finire bombardando per ultima a tappeto Berlino per esempio!
Re: Massacro francese a Raqqa
Senza alcuna intenzione di offendere, Amalie, ma solo come suggerimento da "avversaria" forumistica, io eviterei di scrivere cose di questo genere in questo momento. ;)
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
per finire bombardando per ultima a tappeto Berlino per esempio!
Amalie . siamo in guerra capisco tutto, ma non seguire le cavolate che scrive nordista , per lui gli americani hanno fatto bene a sganciare l'atomica su Hiroshima e Nagasaki , senza avvertire la popolazione ........č un macellaio !! Siamo in guerra e purtroppo si farą sperando che non si usi mai l'atomica .
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Amalie . siamo in guerra ca pisco tutto, ma nion seguiore le cavolate che scrive nordista , per lui gli americani hanno fatto bene a sganciare l'atomica su Hiroshima e Nagasaki , senza avvertire la popolazione ........č un macellaio !!
Noi non siamo in guerra. I Francesi sono in guerra.
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Noi non siamo in guerra. I Francesi sono in guerra.
Giusto Sentenza hai ragione , sperando che qui non succeda mai niente , il pericolo degli attentati č alto in tutta Europa .
PS. I FRANCESI , vcon tutta la pietą per i morti , se lo sono voluto.
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Giusto Sentenza hai ragione , sperando che qui non succeda mai niente , il pericolo č alto .
Questa volta appoggio Renzi, secondo me ha fatto la scelta giusta.
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Questa volta appoggio Renzi, secondo me ha fatto la scelta giusta.
Sentenza io non so che fare , c'č una tale confusione .
Re: Massacro francese a Raqqa
behh certo un po di fosforo bianco napalm o gas nrvino potevano tirarglielo alemo un migliaio di morti li facevano
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Questa volta appoggio Renzi, secondo me ha fatto la scelta giusta.
Ne riparleremo....
Re: Massacro francese a Raqqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Ne riparleremo....
Io di Renzi non mi fido .