Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

L ho detto e lo ribadisco siete narcotizzati dalle cazzate dei tg di regime, o, in alternativa assetati di vendetta e odio. Un mese fa hollande in totale autonomia ha bombardato in siria, senza criterio, semplicemente perché non c'è ne può essere criterio. Case , scuole mercati bambini morti. Stessa cosa i droni usa, in ultimo l ospedale di MSF. Ieri notte e oggi hollande ha bombardato liberamente colpendo ovunque case e civili, giusto per scaricare la rabbia e la vendetta per i fatti di Parigi che lui ha causato con il primo bombardamento. Ci sono i video disponibili nel web in diretta da raqqa. Staccate per un attimo i tg convenzionali e date un occhiatina a cio che succede nella città siriana.