Buon 9 febbraio a tutti gli amici !iaociao:
Con l' occasione vorrei presentari una piccolissima iniziativa di un ancor più piccole gruppo di amici di cultura repubblicana, tutti esplicitamente di centro sinistra . Ma proponiamo una riflessione aperta anche a chi si colloca in altri filoni culturali ed altre posizioni politiche , purchè in un clima di civismo e rispetto reciproco .
novefebbraio.it | sito repubblicano nella sinistra
Grazie a tutti gli amici che ci invieranno, con spirto di tolleranza e democrazie, contributi, critiche e consigli .
Chi vuol inviarci un testo può scegliere di firmarlo con il proprio nome , con una sigla o un nick name .




iaociao:
Rispondi Citando

