Una cabina completamente coperta di neve, alla luce del crepuscolo, nella riserva naturale di Dundret, Lapponia svedese.
The Guardian

Ma di tutte ste foto postate quante sono state scattate personalmente ?
Possibile che vediate il mondo attraverso internet e non abbiate qualche scatto "vostro" da postare ?
Devo intervenire io come al solito a rendere interessante un thread ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()
Caro David,
premesso che qualsiasi cosa tu posti sul forum fa aumentare l'interessanza e le visite del thread del 300%, ciò che dici non è del tutto vero...
All'inizio di questo topic ho postato una foto mia, qui.
E Kaouthia ne ha postata una sua, qua.
Ma dimmi... sei distratto nature o è il Natale a renderti un po' svagato?![]()

Comunque ho fatto una domanda ...
Nell'interesse comune pensavo sarebbe più gustoso un thread fatto solo di scatti "propri" anziché immagini prese su internet...
![]()
Beh, almeno una foto mia l'ho postata... quando ti capita e ti va, ne posti anche una tua?
Intanto, sempre a proposito di barche (che mi piacciono molto), eccone un'altra fatta col mio smartphone. Non è esattamente una foto del giorno, perché l'ho fatta l'anno scorso nel periodo di Natale, in Normandia...
![]()

Appena riesco vi delizierò con le mie foto
![]()

La foto della vita è comunque bella. A prescindere...
Quanto a Milano, penso sia abbastanza sopravvalutata. E' diventata una città alla moda, questo sì, anche grazie al buon esito di Expo, ma non è la stessa cosa...
E concludo la mia "trilogia barcaiola" in questo topic con uno scatto preso sul lago di Garda, all'inizio dell'autunno...
![]()

La foto del giorno, per come la vedo io, dovrebbe essere una foto che racconta quel determinato giorno nel mondo, nel tuo paese o nella tua città. In questo modo la raccolta di foto diventa anche una storia.
Altrimenti basta dire semplicemente 'le nostre foto' o le 'foto preferite'.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 2