"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi
E' come se avessi ricevuto un pugno in pieno stomaco
Come se il mio migliore amico mi avesse tradito nel modo peggiore
E' un incubo dal quale vorrei svegliarmi per scoprire che non è vero niente...
Dopo 43 anni (1 gennaio 1973) Il Regno Unito, la mia seconda patria dopo l'Italia, ha scelto di uscire dall'Unione Europea.

L'uscita della GB dalla UE ha dimostrato quanto poco sia utile l'Unione che aveva già mostrato la propria "pochezza" amministrativa e giuridica nei confronti della Grecia, lasciata per anni al suo delcino senza che nessuno facesse nulla.
Per me la Grecia è la mia piccola seconda Patria, un Paese magico lasciato al suo destino solo per colpa di giochetti capitalisti e politici.
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Visto che siamo in tema stavolta posto una foto non mia ma fatta da mia cognata (la sorella della Chicca) la quale, avendo avuto la brillante idea di sposare un londinese, ora è inglese pure lei e vive a Londra con marito, figli e cane.
Ecco la tipica borsa della Regina in formato gigante fotografata il giorno dei festeggiamenti (12 giugno). In quell'occasione mia moglie ed io eravamo dall'altra parte del mondo perché in quei giorni festeggiavamo il mio compleanno ed il nostro anniversario e quando ho visto questa foto mi sono cappottato dal ridere.
![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

il democratico superciuk Junker in azione![]()

Woman on the Corner - 1995
Foto di Alexey Titarenko
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Begging Women 1999
Foto di Alexey Titarenko
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0