When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

il #40 è un runningback... non un fullback, ma un halfback, quello veloce che fa le sweep, non corre nei buchi centrali... solitamente se la vede con i linebacker esterni, raramente con gli uomini di linea di difesa che sono oggettivamente più grossi e forti... io in quella partita pesavo intorno ai 140 kg abbondanti... quel runner probabilmente non arrivava a 80 kg...................... tieni conto che quando giocavo in serie A gli uomini delle linee di attacco che dovevo fronteggiare erano TUTTI tra i 120 e i 160 kg... e ti posso garantire che non erano panzoni di merda immobili, ma bestie allenate con una forza disumana...... e ci siamo dati tante sane botte di campagna.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Foto mia
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

I martelli incrociati... sì certo, non è un caso... i Lario Hammers sono stati fondati nel lontano 1983 (quel logo l'avevo scelto proprio io, poi l'hanno cambiato, poi è stato ripreso, adesso è cambiato di nuovo), dovrei avere ancora un vecchio giubbotto da qualche parte... comunque Norberto & Co. non hanno avuto nulla da ridire in tal senso per due motivi: i LH sono nati prima degli HS Milano e poi con Norby (Norberto Scordo) ho giocato due anni (io Defensive Tackle lui Middle Lunebacker degli Angels Monza) quindi la dirigenza degli HS Milano ama il football.
![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0