Ricordati sempre @Bamba de Kraut meglio 10 spescetti oggi che mezzo minuto al Cardarelli.


Ricordati sempre @Bamba de Kraut meglio 10 spescetti oggi che mezzo minuto al Cardarelli.


allora: ministeri delle pari opportunità, della friendzone, della difesa e dell'ingiustizia.
potremmo unificarli.
Nur wenn ich träume bin ich frei.


se esiste un ministero del menefreghismo sono pronto a uccidere bambini pur di ottenerlo
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)


CarA
quindi sto Scheviek o come si chiama è della mia parrocchia? Che bello, non sono solo iA, Olivessa, la Sciantosa della Banlieu, Sgiar la Carlotta FracciA della forumA, quello matto di Padova che schizzava sulla computeressa!!!!!!!!!!!!!!!
Però scveik non sbaciucchiare troppo le negresse e le arabesse che giungono in barcone!
Le infezioni sono a rischiA touttA, peggio che con le napoletanesse o le sardagnole (e ho citato i peggio extracomunitariesse)


A breve inizieranno i bombardamenti egaliani per riportarvi sulla retta via.
Fiori, giochini educativi, preservativi, film porno di tutti i generi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.