
Originariamente Scritto da
Patriottardo
L'Argentina è, per il calcio odierno, un'ottima squadra, e credo e spero che vincerà i mondiali. Ma nessuno paragoni quel Messi a Maradona. Lo stesso valga per Ronaldo e Pelé. Altri tempi, altri uomini, anche nel calcio.