care,
evoi come le fate?
A botto? Mitraglietta? alla "squaraquacchia"? le fate con le paposcie?
Dai vincete la vergogna e apritevi touttE!


care,
evoi come le fate?
A botto? Mitraglietta? alla "squaraquacchia"? le fate con le paposcie?
Dai vincete la vergogna e apritevi touttE!


cerco di non lasciare tracce


A me piace farle sotto le coperte e annusarle
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Ma cara riesci a trattenerle, oppure essendo un po' aperta ti escono senza che te ne accorgi?![]()


CarA
ci sono inconvenienti, chiarA!
Per dirti toutta, stanotte mi aspetta una notte di passionessa estrema e domani che prendo i mezzi per tornare a casa c'e' il rischio di un falso allarme attentatessa, perché dopo una notte di fist fucking altro che le bombesse stordenti touttA!

