Apre oggi il Bar caffé Moto Guzzi, solo per veri Guzzatori, Bar a Tema
![]()

Apre oggi il Bar caffé Moto Guzzi, solo per veri Guzzatori, Bar a Tema
![]()
What Else?

Ciao George, dammi la tua password
sti moderatori cagacazzo, sono insopportabili... Non riesco a farmi un clone!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Come non riesci a farti un clone? Non ci credo dai
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Ho anche aperto un thread in supporto tecnico, ma quegli stronzi non mi hanno risposto

Cmq vi invidio voi cloni, la mia fantasia per i nick é pessima.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Effettivamente non posso essere che con i Peòra perché lui è l'unico che può creare e gestire in santa pace almeno 5 cloni attivi.
Vedo se posso aprire una petizione online per farti avere quello che è giusto tu abbia.

Si può avere un panino con nutella e un bicchiere di tamarindo per favore?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)