



Boh, io ormai non mi sposerò più, quindi amen.
Però non vedo nessuna controindicazione al matrimonio, ovviamente solo in chiesa, comunque.
Una volta avevo pensato seriamente che era giunto il momento di convolare, poi per fortuna non se ne fece nulla perchè adesso sarei già separato (e senza casa, secondo Perdu).
Ultima modifica di Alessandro; 28-06-10 alle 11:41


C'è tempo per pensarci... molto tempo![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!




No.
"Bad karma"




Non vorrei...iango:
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.





