Questa foto puo' darci speranza:
![]()
Questa foto puo' darci speranza:
![]()

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Jet abbattuto, l’ira di Putin
Nel corso dell’incontro con il re di Giordania Abdullah II, e mentre annuncia «tragiche conseguenze» per l’affronto militare subito, Vladimir Putin conferma quanto sostenuto poco prima dal suo portavoce, Dmitri Peskov, ribadendo la versione del ministero della Difesa di Mosca: il jet russo abbattuto nei pressi del confine tra Siria e Turchia era «con certezza» nello «spazio aereo siriano, sopra il territorio della Siria», e conduceva operazioni contro l’Isis, dunque non rappresentava un pericolo per Ankara. Ancora di più: il presidente Putin ha specificato che il jet russo è stato colpito da un F16 turco con un missile aria mentre il velivolo era in territorio siriano, ad 1 km dal confine turco ed è caduto sempre in territorio siriano a 4km dalla frontiera, e conduceva operazioni contro l’Isis a nord di Latakia, senza porre minacce ad Ankara. Due punti fermi indiscutibili, per Putin, che ora mettono in discussione invece le relazioni tra Turchia e Russia che, per il momento, hanno comportato la convocazione da parte della Turchia dell’ambasciatore russo ad Ankara, e quella dell’incaricato militare turco da parte del ministero della Difesa russo.
Putin: «Turchia complice del terrorismo. Le conseguenze saranno tragiche» - Secolo d'Italia
E' gravissimo se l'aereo russo era in territorio turco... ma se era addirittura fuori...
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"
Mammona, ovvio, come sempre. Posso capire la tua preoccupazione, qualcuno sta perdendo la testa. Mi chiedo perche?
Allora uno dei sette angeli che hanno le sette coppe mi si avvicinò e parlò con me: "Vieni, ti farò vedere la condanna della grande prostituta che siede presso le grandi acque".

Per 2,72 kilometri coperti in 15 secondi...
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

Ci pensavo ieri sera, che per altri motivi era una serata di riflessioni venate di malinconia.
Viviamo nell'epoca dei missili balistici intercontinentali armati di testate multiple con ordigni termonucleari.
Ricordiamoci sempre, che ogni cosa può finire.
Preferisco di no.

Sono furbi, hanno messo un negretto a fare il presidente, gli hanno comprato il Nobel per la Pace, sguinzagliano ................... a destra e a manca a fomentare confusione nell'opinione pubblica (e non solo).
Che, idiota, abbocca all'amo.
In più, la questione ucraina è un'altra mossa contro l'Europa.
La religione islamica non è la causa di tutto, al limite è un'aggravante, se non altro perché di musulmani ne abbiamo un sacco a casa nostra.
Ultima modifica di FRUGALE; 25-11-15 alle 11:51

Putin è la forza tranquilla.
Ed io temo molto i calmi ed i pragmatici.
Perchè si può far pace in maniera irrazionale e la guerra in maniera razionale.
Preferisco di no.

pare sia confermata la versione Russa anche da parte della Nato e dall'esercito americano, se così, Obama ha sbagliato a dare subito solidarietà alla Turchia che non lo meritava
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...