Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le melanzane
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Scamorza: uomo italico pigro, passivo, impacciato che dà la colpa alla donna della propria inettitudine.
Il 90% dei forumisti, esclusi i soliti noti
Per questo c'è così tanta armonia con le melanzane del forum
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
-
Citazione:
Kraut
Verità assoluta, che dovrebbe rendere evidente a tutti quanto sia deleteria la melanzana-manager, o la melanzana-politica, per il buon andamento dell'azienda o dell'ente pubblico. Cioè, metti due melanzane-manager a capo di due diverse divisioni della stessa azienda e quelle si faranno la guerra, devastando l'equilibrio dell'azienda tutta.
Ma non ho capito però cosa c'entra l'ipocrisia dell'amicizia fra le donne melanzane con il gestire un'azienda?
-
-
-
Citazione:
david477
Il 90% dei forumisti, esclusi i soliti noti
Per questo c'è così tanta armonia con le melanzane del forum
Però secondo me quelle poche donne che riescono a sopravvivere qua non sono melanzane. Le vere melanzane scapperebbero dopo un paio di giorni.
-
Citazione:
foglia
Però secondo me quelle poche donne che riescono a sopravvivere qua non sono melanzane. Le vere melanzane scapperebbero dopo un paio di giorni.
no perché qua trovano sempre un adulatore tipo david.
-
Citazione:
foglia
Al contrario
Le vere melanzane qua (il 90% delle utenti) non solo resistono ma si trovano pure bene proprio perché hanno a che fare con il 90% di uomini scamorza
-
Citazione:
22gradi
Eh si proprio come me [emoji3]
-
Citazione:
foglia
Ma non ho capito però cosa c'entra l'ipocrisia dell'amicizia fra le donne melanzane con il gestire un'azienda?
perché la melanzana non è razionale. i suoi odi e le sue antipatie sono la vera autentica motivazione, non fare bene un lavoro o giudicare in maniera equilibrata una situazione.
-
Citazione:
22gradi
Si lui è il vero adulatore... e infatti è notoriamente ammirato e coccolato da tutte le donne del forum