Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le melanzane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
no, io ho trovato che le melanzane tutto sommato sono molto simili fra loro. conosciuta una, conosciute tutte.
prima mostrano simpatia e interesse, anche se comunque velato di ostilità.
tu fingi di crederci.
ci si vede qualche volta.
sempre a casa della melanzana, la quale non schioda il culo manco con una carica di tritolo.
preferibilmente il pomeriggio.
la sera la melanzana è stanca e non esce.
esce solo se c'è un maschio o la possibilità di vedere maschi.
lentamente adotta atteggiamenti sempre più annoiati e passivo aggressivi.
un bel giorno sei sicura che ti odia, ma lei continua a sentirti. raramente, ma lo fa. vuole controllare che tu non faccia nulla di figo, cosa che non ti perdonerebbe mai.
il rapporto con la melanzana è basato sul fatto che tu fai cose per la melanzana, mai il contrario.
se le chiedi anche solo l'indirizzo di un parrucchiere troverà mille modi per non dartelo.
io negli anni ho imparato a riconoscerle e non ci spreco più manco 5 minuti.
Verità assoluta, che dovrebbe rendere evidente a tutti quanto sia deleteria la melanzana-manager, o la melanzana-politica, per il buon andamento dell'azienda o dell'ente pubblico. Cioè, metti due melanzane-manager a capo di due diverse divisioni della stessa azienda e quelle si faranno la guerra, devastando l'equilibrio dell'azienda tutta.
-
Citazione:
Logomaco
E, viceversa, un innalzamento degli standard di bellezza maschili.
Per cui, se non sei una specie di fotomodello o tronista vieni etichettato di default come brutto; e non è una figura retorica
-
Citazione:
Logomaco
Per cui, se non sei una specie di fotomodello o tronista vieni etichettato di default come brutto; e non è una figura retorica
Verissimo anche questo.
Ancora ricordo episodi delle medie, quando qualche melanzana in erba imbecille esprimeva disgusto a mettersi con me durante quei giochi scemi inter-classe.
Spero che adesso, ovunque si trovi, sia alle prese con l'ennesima gravidanza indesiderata
-
L'etimologia del termine melanzana nasce dagli attenti studi della migliore dottrina, non è questa la sede per una trattazione esaustiva, per la quale è imprescindibile il rinvio al fondamentale testo Gnoccatravels. Potremmo però sintetizzare come melanzana quei due attributi che caratterizzano la femmina italica e che la distinguono rispetto alle altre popolazioni femminili europee.
Un primo attributo è la conformazione che tende ad allargarsi sui fianchi, il cui nome clinico è "culone", unito alla tipica scorza di colore scuro. Un secondo attributo è connesso alla maturazione sessuale. Vi sono svariate conferme empiriche che, mentre nei 9 mesi invernali la melanzana sia acerba, immangiabile e financo pericolosa per la salute a dispetto di ogni cura e ogni sforzo prestati dal coltivatore, al contrario, nei mesi estivi con la migrazione verso climi caldi (isole Baleari, arcipelaghi greci, Santo Domingo, ecc.), la melanzana giunge ad istantanea maturazione iniziando in modo compulsivo l'attività riproduttiva, onde recuperare con gli interessi la stasi invernale.
-
invece non ho molto ben capito questa cosa della scamorza. si può sapere qualcosa in più?
-
Citazione:
Kraut
Verità assoluta, che dovrebbe rendere evidente a tutti quanto sia deleteria la melanzana-manager, o la melanzana-politica, per il buon andamento dell'azienda o dell'ente pubblico. Cioè, metti due melanzane-manager a capo di due diverse divisioni della stessa azienda e quelle si faranno la guerra, devastando l'equilibrio dell'azienda tutta.
In questo casi la donna è solo il braccio armato dell'uomo che comanda dietro di lei, al quale la fasulla donna di potere lecca il caviale dalle palle
Le donne non sono capaci di comandare, ma viceversa sanno essere spietate esecutrici
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
-
Citazione:
felipe k.
invece non ho molto ben capito questa cosa della scamorza. Si può sapere qualcosa in più?
scmrz
-
Citazione:
Felipe K.
invece non ho molto ben capito questa cosa della scamorza. si può sapere qualcosa in più?
Scamorza: uomo italico pigro, passivo, impacciato che dà la colpa alla donna della propria inettitudine.
-
Citazione:
Kraut
la melanzana per motivi ignoti la trovi molto spesso in posizioni di potere.
e lì il suo effetto è devastante.
naturalmente il suo nemico numero uno è qualsiasi essere di sesso femminile meglio di lei.
-
Citazione:
foglia
Scamorza: uomo italico pigro, passivo, impacciato che dà la colpa alla donna della propria inettitudine.
ma SCMRZ può essere anche donna è.