Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le melanzane
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
ma la melanzana non è detto che sia brutta o no?
Mi sto confondendo...
anche io
-
Citazione:
amerigodumini
no mi piaceva tanto l'interferenza melenzana-bella signurina con relativo sfondamento delle fasce di van allen
van halen o chitarrist?
-
Citazione:
Ilsa Lund
ma sono noiosi. si conoscono, parlano, si piacciono, scopano con mutua soddisfazione ma senza eccedere (sono fuori dall'età ormonale e quindi non c'hanno voglia di fare le olimpiadi), si fanno quattro risate quando le cose non vanno come dovrebbero, si stanno simpatici. insomma roba di una tedio assoluto e senza drammi e tragedie e sturm und drang.
si meluzizza mammamia, ti fai troppi pescimmani mentali però. Se chiavano tappost
-
Citazione:
Bamba de Kraut
van halen o chitarrist?
i mammohts?
-
Citazione:
amerigodumini
anche io
Un po' di sesso alla fine risolve sempre tutto e mette tutti d'accordo :snob:
-
Citazione:
amerigodumini
ma allora marximiliano perchè hai definito la melenzana praticamente non bella?
Boh? Mi pareva di aver capito che era uno dei requisiti. Forse perchè per una figa da sballo l'alta opinione di sè è giustificata (quantomeno dla punto di vista fisico) e quindi cadrebbe anche il terzo requisito
-
Citazione:
foglia
Un po' di sesso alla fine risolve sempre tutto e mette tutti d'accordo :snob:
no
questa è la teoria di @Bamba de Kraut che è luciano archeofuturista
-
Citazione:
amerigodumini
ma allora marximiliano perchè hai definito la melenzana praticamente non bella?
nella mia esperienza, e credo anche quella di felipe, che l'ha menzionato altrove, la melanzana è una normodotata che si sopravvaluta. una che vicino a una vera figa spaziale scompare, ma che nei contesti comitiva, ufficio, famiglia riesce a spacciarsi come la più figa del bigonzo.
lo zerbino (morto di figa) serve anche a confermare questa sua superiorità estetica, non avendo lui termini di paragone ed essendo psicologicamente soggiogato.
oggettivamente è spesso brevilinea, tendente a mettere su un culone, dai tratti non brutti ma neanche particolarmente armoniosi.
punta sulle tette e sulle scollature (ma qui forse sono di parte, ehm) e usa la provocazione sessuale basic: capelli lunghi, decollete, tacchi, stivali, pizzi neri.
-
Citazione:
amerigodumini
no
questa è la teoria di @
Bamba de Kraut che è
luciano archeofuturista
chi è stu luciano?
-
Citazione:
Ilsa Lund
nella mia esperienza, e credo anche quella di felipe, che l'ha menzionato altrove, la melanzana è una normodotata che si sopravvaluta. una che vicino a una vera figa spaziale scompare, ma che nei contesti comitiva, ufficio, famiglia riesce a spacciarsi come la più figa del bigonzo.
lo zerbino (morto di figa) serve anche a confermare questa sua superiorità estetica, non avendo lui termini di paragone ed essendo psicologicamente soggiogato.
oggettivamente è spesso brevilinea, tendente a mettere su un culone, dai tratti non brutti ma neanche particolarmente armoniosi.
punta sulle tette e sulle scollature (ma qui forse sono di parte, ehm) e usa la provocazione sessuale basic: capelli lunghi, decollete, tacchi, stivali, pizzi neri.
stai facendo una confusione mostruosa. Morti di figa non sono gli zerbini. Meluzzizza osservi troppo ma è fatt arò stann?