Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le melanzane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
chi è stu luciano?
abitante di santa lucia o' borgo
-
Citazione:
Marximiliano
Boh? Mi pareva di aver capito che era uno dei requisiti. Forse perchè per una figa da sballo l'alta opinione di sè è giustificata (quantomeno dla punto di vista fisico) e quindi cadrebbe anche il terzo requisito
corretto. la figa spaziale ha diritto di essere un po' stronza e choosy, la melanzana no.
-
Citazione:
Ilsa Lund
nella mia esperienza, e credo anche quella di felipe, che l'ha menzionato altrove, la melanzana è una normodotata che si sopravvaluta. una che vicino a una vera figa spaziale scompare, ma che nei contesti comitiva, ufficio, famiglia riesce a spacciarsi come la più figa del bigonzo.
lo zerbino (morto di figa) serve anche a confermare questa sua superiorità estetica, non avendo lui termini di paragone ed essendo psicologicamente soggiogato.
oggettivamente è spesso brevilinea, tendente a mettere su un culone, dai tratti non brutti ma neanche particolarmente armoniosi.
punta sulle tette e sulle scollature (ma qui forse sono di parte, ehm) e usa la provocazione sessuale basic: capelli lunghi, decollete, tacchi, stivali, pizzi neri.
ah ecco
-
Citazione:
Bamba de Kraut
stai facendo una confusione mostruosa. Morti di figa non sono gli zerbini. Meluzzizza osservi troppo ma è fatt arò stann?
non mi vorrai dire che lo zerbino non si spescetta? essù.
-
Citazione:
Ilsa Lund
non mi vorrai dire che lo zerbino non si spescetta? essù.
tutti si spescettano. Non vedo il nesso
-
Citazione:
Ilsa Lund
nella mia esperienza, e credo anche quella di felipe, che l'ha menzionato altrove, la melanzana è una normodotata che si sopravvaluta. una che vicino a una vera figa spaziale scompare, ma che nei contesti comitiva, ufficio, famiglia riesce a spacciarsi come la più figa del bigonzo.
lo zerbino (morto di figa) serve anche a confermare questa sua superiorità estetica, non avendo lui termini di paragone ed essendo psicologicamente soggiogato.
oggettivamente è spesso brevilinea, tendente a mettere su un culone, dai tratti non brutti ma neanche particolarmente armoniosi.
punta sulle tette e sulle scollature (ma qui forse sono di parte, ehm) e usa la provocazione sessuale basic: capelli lunghi, decollete, tacchi, stivali, pizzi neri.
voglio mamma :piangoe:
-
Citazione:
Bamba de Kraut
tutti si spescettano. Non vedo il nesso
definisci morto di figa, allora.
-
Citazione:
Ilsa Lund
definisci morto di figa, allora.
meluzzizza allora, stai facendo supposizioni antropologiche che fondamentalmente nun tenene na base reale.
Il maschio si arrapa come meglio crede. Si può arrapare per la milfona come per la figa stereotipata come per la scarda di cesso. La disinibizione lo porta a fregarsene di tante cose.
Due sono le cose: si a femmena o fa sta tranquillo oppure rompe sul o cazz con le sue paranoie. Punto. Chest e a differenza
-
Citazione:
Bamba de Kraut
meluzzizza allora, stai facendo supposizioni antropologiche che fondamentalmente nun tenene na base reale.
Il maschio si arrapa come meglio crede. Si può arrapare per la milfona come per la figa stereotipata come per la scarda di cesso. La disinibizione lo porta a fregarsene di tante cose.
Due sono le cose: si a femmena o fa sta tranquillo oppure rompe sul o cazz con le sue paranoie. Punto. Chest e a differenza
ma sei te che hai detto che lo zerbino non è uguale a morto di figa.
-
Citazione:
Ilsa Lund
ma sei te che hai detto che lo zerbino non è uguale a morto di figa.
esiste lo zerbino che si tiene una scassacazza al fianco solo per paura di non chiavare piu. Questo va al di là delle considerazioni su cosa sia una melanzana o meno. L'uomo chiava e può arraparsi pure con un cesso. La differenza sta se decidi di tenere na scassacazza al tuo fianco o meno