Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le melanzane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
esiste lo zerbino che si tiene una scassacazza al fianco solo per paura di non chiavare piu. Questo va al di là delle considerazioni su cosa sia una melanzana o meno. L'uomo chiava e può arraparsi pure con un cesso. La differenza sta se decidi di tenere na scassacazza al tuo fianco o meno
ma allora perché l'uomo core dietro alle fighe, se la cessa è equipollente?
-
Citazione:
Ilsa Lund
ma secondo me non lo fanno mica tutti, forse a parole, ma nei fatti l'uomo vuole sentirsi all'altezza prima di tutto.
-
no, la teoria bambiana non regge.
ci sono in gioco altre variabili importanti.
-
Citazione:
foglia
ma secondo me non lo fanno mica tutti, forse a parole, ma nei fatti l'uomo vuole sentirsi all'altezza prima di tutto.
molti uomini però vogliono dimostrare attraverso le donne che frequentano il loro status.
-
Citazione:
Ilsa Lund
perchè una volta che si è chiavata la figa può pure chiavarsi la cessa che gli soddisfa di piu il pesce. Semplifichi troppo. L'importante è che la femmina nn sia rompicoglioni se la devi tenere tra le palle.
Perciò fondamentalmente la melanzana è quella che si atteggia, parla troppo, ma alla fine nun te fa vedè a fessa
-
bella figa = ce l'ho più grosso io di te.
-
@Bamba de Kraut è come il musulmano in paradiso citato da @Troll
-
Citazione:
Ilsa Lund
molti uomini però vogliono dimostrare attraverso le donne che frequentano il loro status.
vero ma esistono pure uomini che si devono accontentare di una caruccia o normale, aggiungerei per fortuna di noi non strafighe :snob:
-
che poi è la cosa speculare della melanzana.
per la melanzana il gioco è tutto sulla concorrenza con le altre donne. "ho tot zerbini che mi sbavano dietro=sono più figa di te"
per l'uomo è "guarda che acchiappo che ho fatto = sono più figo di te".
la persona con cui ti accompagni è una pedina nel gioco della concorrenza.
-
Citazione:
foglia
vero ma esistono pure uomini che si devono accontentare di una caruccia o normale, aggiungerei per fortuna di noi non strafighe :snob:
però rosicano.