Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le melanzane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
dici?
non credo.
accettare e conosere bene i propri limiti e le proprie risorse non è da tutti
-
Ma la questione ormonale è piuttosto semplice: nei maschi gli ormoni sono inversamente proporzionali all'età. Ventenne --> si scoperebbe i buchi nel muro, trentenne --> decisamente interessato al sesso ma capace di distinzione, quarantenne --> moderatamente interessato al sesso, e così via
-
Citazione:
amerigodumini
:eek: sei una sorella bisognosa?
ahahah! ma no, dai era una battuta! Scemo :D
-
Citazione:
Ilsa Lund
no, il divertimento sarebbe stare nel momento, non pensare a quello che pensano gli altri.
nel senso che scoparsi melanzane e tipe antipatiche e chiamarlo divertimento è un po' un ossimoro.
poi non so quanti anni tu, ma per una persona non proprio in crisi ormonale ha una certa importanza la gradevolezza della situazione, il fatto che non devi necessariamente battere dei record, che il tutto avvenga in contesti comodi e non nel cesso della discoteca.
marò meluzzizza. Non puoi metterti nella capa degli altri e dire eh eh quelli in realtà non si divertono
Mentre tu polemizzi la melanzana fa nella fessa e si sente una regina. Ma se pensi che ad alcuni arrapa di piu farlo nel cesso della discoteca pisciandosi addosso magari con una melanzana ed una strafiga su. Perciò, schematizzare e riflettere è inutile
-
Citazione:
Marximiliano
Ma la questione ormonale è piuttosto semplice: nei maschi gli ormoni sono inversamente proporzionali all'età. Ventenne --> si scoperebbe i buchi nel muro, trentenne --> decisamente interessato al sesso ma capace di distinzione, quarantenne --> moderatamente interessato al sesso, e così via
guarda che non ha solo a che fare con gli ormoni, ma anche con la noia e le ripetitività.
può sembrare eccitante scoparsi uno/a che puzza di vodka scadente in una macchina una, due tre volte, ma poi dopo qualche anno si predilige un vino di qualità, una persona non repellente a livello intellettuale, situazioni generalmente più civili.
o forse sono solo viziata io.
-
Citazione:
Ilsa Lund
sei troppo viziata e polemica, una strada che porta alla melanzanità latente
-
Citazione:
Bamba de Kraut
marò meluzzizza. Non puoi metterti nella capa degli altri e dire eh eh quelli in realtà non si divertono
Mentre tu polemizzi la melanzana fa nella fessa e si sente una regina. Ma se pensi che ad alcuni arrapa di piu farlo nel cesso della discoteca pisciandosi addosso magari con una melanzana ed una strafiga su. Perciò, schematizzare e riflettere è inutile
ma infatti, mi pare che parliamo di mondi lontanissimi.
una cosa sicuramente però non esclude l'altra.
io so solo che certe situazioni mi fanno solo fatica mentale e quindi ormai le evito.
poi se c'è altra gente a cui piacciono sono affari loro, senza dubbio.
-
Citazione:
Ilsa Lund
guarda che non ha solo a che fare con gli ormoni, ma anche con la noia e le ripetitività.
può sembrare eccitante scoparsi uno/a che puzza di vodka scadente in una macchina una, due tre volte, ma poi dopo qualche anno si predilige un vino di qualità, una persona non repellente a livello intellettuale, situazioni generalmente più civili.
Esatto, e la ragione per gli uomini è che il livello ormonale diminuisce
-
Citazione:
Ilsa Lund
io so solo che certe situazioni mi fanno solo fatica mentale e quindi ormai le evito.
.
attenta però che troppa insofferenza genera la melanzanità inconsapevole
-
ma è normale che dipenda pure dall'età. A ventanni vai in vacanza con gli amici in sacco a pelo pure senza tenda, a quaranta ti serve un letto vero. Vale per tante cose, non solo per il sesso.