Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le melanzane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
attenta però che troppa insofferenza genera la melanzanità inconsapevole
per ora non mi preoccupo.
-
Citazione:
foglia
ma è normale che dipenda pure dall'età. A ventanni vai in vacanza con gli amici in sacco a pelo pure senza tenda, a quaranta ti serve un letto vero. Vale per tante cose, non solo per il sesso.
esatto. mi pare strano negarlo. come se ci fosse qualcosa di male.
-
Citazione:
Ilsa Lund
per ora non mi preoccupo.
si ma poi si diventa pesanti eh
-
a vent'anni capitava di litigare tutta la notte.
oggi dopo una certa ora se ne riparla domani.
mi pare uno sviluppo normale.
-
Citazione:
Marximiliano
Ma la questione ormonale è piuttosto semplice: nei maschi gli ormoni sono inversamente proporzionali all'età. Ventenne --> si scoperebbe i buchi nel muro, trentenne --> decisamente interessato al sesso ma capace di distinzione, quarantenne --> moderatamente interessato al sesso, e così via
il quarantenne non è moderatamnete interessato al sesso bensì viene obbligato a moderarsi con il sesso dalla melanzana.
-
Citazione:
Bamba de Kraut
si ma poi si diventa pesanti eh
sarà, personalmente io trovo pesante scopare nei vicoli che puzzano di piscio. o andare a letto con uno che non è interessato a farmi stare bene. mi sembrano sport da quindicenni.
-
Citazione:
Ilsa Lund
sarà, personalmente io trovo pesante scopare nei vicoli che puzzano di piscio. o andare a letto con uno che non è interessato a farmi stare bene. mi sembrano sport da quindicenni.
e va beh, vuol dire che ti piace chi gioca al dottore
-
boh, non concepisco come certi "uomini" si facciano trattare come se non fossero muniti di manodestra,
volendo escludere che ci siano altre donne
-
Citazione:
Marximiliano
Ma la questione ormonale è piuttosto semplice: nei maschi gli ormoni sono inversamente proporzionali all'età. Ventenne --> si scoperebbe i buchi nel muro, trentenne --> decisamente interessato al sesso ma capace di distinzione, quarantenne --> moderatamente interessato al sesso, e così via
Scusa ma dissento
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
-