Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le melanzane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma se le melanzane all'ortofrutta costano poco mi sembra di capire che le melanzane a cui spesso si allude quì sul fondo costano molto di più
per i prezzi, rivolgersi david
:snob:
-
Citazione:
manihi
per i prezzi, rivolgersi david
:snob:
Detta così sembra che faccio il magnaccio [emoji3]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
-
-
Oggi per pranzo grigliata di melanzane?
-
Le melanzane appartengono alla famiglia delle solanacee. "Solanacee", da "solum" (lat. suolo) e "anus" (lat. bucio der culo). Tale denominazione deriva storicamente dal fatto che chi si mette con una melanzana si ritrova presto col culo a terra.
Appartenenti alla stessa famiglia e affini alla melanzana sono pure la patata e la belladonna. Anche in questo caso, chi si mette con una patata o una belladonna finisce col culo a terra, ma per altri motivi.
La melanzana, quando è ancora giovane e acerba, è tossica. Maturando diventa commestibile... Ma chi si mangerebbe una melanzana matura? Cioè, già mangiarsi una melanzana è da temerari... Figuriamoci una melanzana avanti con gli anni. Molto meglio mangiarsi una patata novella.
Alla famiglia delle solanacee appartengono pure la mandragora, che era usatissima dalle streghe (ma pensa) e il tabacco che, guarda caso, in coppia con Venere, è una delle cose che riducono l'uomo in cenere.
-
Citazione:
Marximiliano
le mezze cesse antipatiche che se la tirano, ovvero il 97% delle femmine italiane.
hai mai visto una donna italiana sorridere? io no.
-
Citazione:
Felipe K.
le mezze cesse antipatiche che se la tirano, ovvero il 97% delle femmine italiane.
Le prostitute felici ad esempio sorridono
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
-
Citazione:
Felipe K.
Ah ecco perchè ero indeciso tra due definizioni piuttosto in contrasto tra loro:
"tipa non particolarmente bella o di bellezza mediocre" oppure al contrario
"tipa che grazie alla sua bellezza/dote seduttiva ti accalappia e poi si fa mantenere per tutta la vita"
-
Citazione:
Felipe K.
Solo quelle che ingoiano al primo appuntamento.
Le uniche degne di stima.
-
Citazione:
Marximiliano
Ah ecco perchè ero indeciso tra due definizioni piuttosto in contrasto tra loro:
"tipa non particolarmente bella o di bellezza mediocre" oppure al contrario
"tipa che grazie alla sua bellezza/dote seduttiva ti accalappia e poi si fa mantenere per tutta la vita"
il punto è che la melanzana non è mai genuinamente bella.
al massimo riesce ad attirare i gonzi grazie ad un marketing mirato