Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le melanzane
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Partecipare in parti uguali dovrebbe valere sia per l'uomo che per la donna, ma non solo sui soldi, anche in generale sull'impegno e la disponibilità.
Perbacco , sei una vera autolesionista :adoration: , se sei anche masochista a letto mi offro di venire a sculacciarti :love_heart:
-
Citazione:
ಠ_ಠ
mi sa che l'autore dell'articolo non ha capito un cazzo... sara' uno zerbino pure lui :rolleyes:
-
Citazione:
Ilsa Lund
muaaaaaaahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa!
il tempo dira' chi di noi ha ragione :snob:
-
Citazione:
Ilsa Lund
tutte le melanzane che conosco hanno riscattato gli anni di studio per la pensione, fanno calcoli complicatissimi per ottenere tutti i benefit possibili e immaginabili, sono sindacalizzatissime.
la melanzana non si fa mai prendere alla sprovvista.
:snob:
appunto non e' capace di fare nulla di concreto, solo di parassitare il piu' possibile mentre la struttura che dovrebbe mantenerle va in malora... cazzo serve riscattare gli anni di studio se poi il sistema pensionistico crollera' e non gli paghera' nulla comunque ? ma chi ha appunto solo vissuto alle spalle degli altri per tutta la vita di queste cose non si rende conto , finche' un bel brutto giorno la realta' non gli addenta il sedere.
-
Citazione:
Gaudente
invece il tratto distintivo della melanzana ignorante e' l'apostrofo dopo l'articolo indeterminativo maschile :ghigno:
Si chiama anche disattenzione o errore di battitura. Invece l'uomo che fa inelegantemente notare l'errore è di una categoria che esiste da un bel po' ed è trasversale a zerbini e scamorze...
-
Citazione:
Gaudente
Perbacco , sei una vera autolesionista :adoration: , se sei anche masochista a letto mi offro di venire a sculacciarti :love_heart:
No non scomodiamo termini così precisi, sono solo tonta.
Le offerte le sto raccogliendo, mi riservo di scegliere la più conveniente.
-
il cagacazzi è tutta un'altra categoria. se volete apriamo un thread a parte.
-
Citazione:
Ilsa Lund
il cagacazzi è tutta un'altra categoria. se volete apriamo un thread a parte.
Ecco sei stata più sintetica di me :snob:
-
Citazione:
foglia
Ma perchè una calcolatrice nei rapporti, non è detto che sappia calcolare bene e non parlo di soldi. Cioè una calcolatrice segue delle sue fissazioni o dei suoi criteri che spesso stanno fuori dal mondo. In genere riesce a rendersi odiosa.
Questo non è necessariamente indice che una sappia fare bene i calcoli coi numeri veri.
Azzarola, hai detto una cosa talmente vera che non posso esimermi dall'approvarla. Ma non ti ci abituare, eh...;)
-
Citazione:
Gaudente
Azzarola, hai detto una cosa talmente vera che non posso esimermi dall'approvarla. Ma non ti ci abituare, eh...;)
Ma scherzi? Sono una melanzana, stai attento!